Primo tatuaggio per Georgina Rodriguez, svelato il significato

di Alice Marchese

Georgina Rodriguez sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza senza Cristiano. Il calciatore è molto impegnato nella nuova stagione di Premier Legue, dunque Lady Ronaldo si sta concedendo una pausa molto rilassante che l’ha portata anche a compiere un gesto estremamente simbolico.

Nuovo tatuaggio per Georgina Rodriguez

La modella di Jaca, dopo aver visitato Fatima è volata in Sardegna insieme ad alcuni membri del suo gruppo ‘Las Queridas ‘. Per la prima volta la Rodriguez ha deciso di tatuarsi.

Il tatuaggio di Georgina

Sembrerebbe che la modella si sia fatta tatuare un disegno sull’avambraccio sinistro che presumibilmente è un omaggio al suo bambino morto lo scorso aprile: si tratterebbe di un angelo con in mano una luna. Il giorno in cui è nata Bella Esmeralda è stato anche quello dell’addio al piccolo che Georgina aspettava e al quale a fine giugno aveva già dedicato un omaggio: un post raffigurante una foto del cielo coperto di nuvole ed un raggio di sole che filtrava da esse. Sullo scatto due emoticon: un cuore ed un angelo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Leggi anche: “Grave lutto per Cristiano Ronaldo: è morto il figlio”

Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo

La bellissima storia d’amore tra Georgina e Cristiano Ronaldo ha profondamente cambiato la vita della modella e lei lo ammette senza timore. Lo ha raccontato nella sua docu-serie. “Il mio arrivo a Madrid è stato orribile. Continuavo a cercare un appartamento economico, il mio budget era di 300 euro al mese. Fino a quando sono arrivata in qui appartamento che prima era uno sgabuzzino, freddissimo d’inverno e caldo d’estate. Il giorno in cui ho conosciuto Cristiano, la mia vita è cambiata”.

Il cambiamento radicale è ostentato anche nei cartelloni pubblicitari che compaiono nello spot della serie. Sulla locandina, una gigantografia della nuova Georgina, campeggia la scritta “Prima vendeva borse a Serrano, ora le colleziona”.

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la fidanzata del campione Cristiano Ronaldo.
Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola di umili origini. Dopo aver studiato danza classica, lavora come modella.

A inizio 2019 ha dovuto affrontare la morte del padre, deceduto a 70 anni in seguito alle conseguenze di un’ischemia che lo colpì due anni prima.

Come si sono conosciuti Cristiano Ronaldo e Georgina

Come tutte le cose belle il loro incontro è stato inaspettato. Si trovano nello store Gucci di Madrid dove lei lavora ed è amore a prima vista. Il giorno dopo, ad un evento dello stesso brand, riescono a parlare e conoscersi meglio. Non si sono più lasciati.

Nel 2016 viene sorpresa per la prima volta dai paparazzi in compagnia del campione Cristiano Ronaldo. Georgina si affeziona a tutti e tre i figli di Ronaldo. Dopo poco meno di un anno il campione annuncia che la fidanzata è incinta di una bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Il 12 novembre 2017 la modella ha partorito la figlia del calciatore Alana Martina, di cui ha annunciato la nascita con una foto sui social. Accanto alla foto Georgina Rodriguez ha scritto: “Siamo molto felici e grati a Dio per la salute della nostra piccola Alana Martina e naturalmente per quella dei nostri tre piccoli di casa, che non vedo l’ora di abbracciare e mangiare di baci”.

Leggi anche: “Georgina Rodriguez mostra per la prima volta la piccola, come si chiama”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria