Georgina Rodriguez mostra per la prima volta la piccola, come si chiama

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Giorni estremamente difficili per Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo. Il 18 aprile la modella ha partorito i suoi gemelli ma uno di loro, un maschietto, non è sopravvissuto. Sono state giornate che hanno portato la showgirl e il calciatore ad allontanarsi dai social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Esmeralda è la nuova bimba di Georgina Rodriguez

Georgina ha pubblicato una foto con la piccola Bella Esmeralda. Qualche giorno fa Cristiano aveva postato una foto in bianco e nero, un cui posa a torso nudo con la sua piccolina tra le braccia. “Amore per sempre” è stato il suo commento.

L’annuncio di Ronaldo e la Rodriguez è stato un fulmine a ciel sereno. “È con la più profonda tristezza che annunciamo la morte di nostro figlio. È il dolore più grande che i genitori possano provare. Solo la nascita di nostra figlia ci dà la forza di vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità” avevano scritto sui social per annunciare contestualmente la nascita della loro figlia e la dolorosa perdita del maschio, ricevendo migliaia di attestati di vicinanza e affetto. Oggi le immagini di Bella Esmeralda rubano i cuori dei follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Chi è Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez è la fidanzata del campione Cristiano Ronaldo.
Nata a Jaca, in Spagna, il 27 gennaio del 1994, Georgina Rodriguez è una ragazza spagnola di umili origini. Dopo aver studiato danza classica, lavora come modella.

A inizio 2019 ha dovuto affrontare la morte del padre, deceduto a 70 anni in seguito alle conseguenze di un’ischemia che lo colpì due anni prima.

Soy Georgina, nuovo documentario su Netflix

Nel suo documentario Netflix intitolato “Soy Georgina”, Georgina ha rivelato che viveva in un ripostiglio convertito da £ 250 e non poteva permettersi di pagare per il riscaldamento o l’aria condizionata e il suo alloggio nei bassifondi l’ha lasciata gelare in inverno e cuocere in estate.

“Il mio arrivo a Madrid orribile”

“Il mio arrivo a Madrid è stato orribile. Continuavo a cercare un appartamento economico, il mio budget era di 300 euro al mese. Fino a quando sono arrivata in qui appartamento che prima era uno sgabuzzino, freddissimo d’inverno e caldo d’estate. Il giorno in cui ho conosciuto Cristiano, la mia vita è cambiata”. Georgina non dimentica chi era prima di Cristiano Ronaldo. Prima lavorava come commessa, ma anche ora che è mamma di una bambina e due futuri gemellini di Cristiano Ronaldo. Adesso collabora con una Ong spagnola per la protezione dell’infanzia: “Per me è molto importante ricordare da dove vengo”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Tra i protagonisti della nuova serie TV “Vanina- Un vicequestore a Catania” con protagonista la siciliana Giusy Buscemi c’è anche Claudio Castrogiovanni, l’attore catanese che nella fiction RAI interpreta l’ispettore capo Carmelo Spanò, braccio destro di Vanina. Scopriamo alcune curiosità sulla sua vita privata e professionale. Claudio Castrogiovanni: biografia e carriera Claudio Castrogiovanni è nato […]