Acconciature capelli delle star: i look più belli del 2011

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il look delle star è, da sempre, uno degli argomenti che più attirano l’attenzione delle fashion girls. Il 2011 ci ha appena abbandonato ed è quindi giunto il momento di stilare una classifica sulle acconciature che i VIP hanno sfoggiato su red carpet e in occasioni speciali, durante l’anno che si è appena concluso.

Kaley Cuoco, attrice conosciuta come la simpatica Penny nella sitcom The Big Bang Theory, ha certamente colpito per la sua pettinatura alquanto particolare che non è certo passata inosservata  ai fotografi, ma soprattutto ai numerosissimi fan, che non le hanno certamente perdonato un taglio di capelli tanto stravagante.

Grandissimi consensi ha invece ricevuto la bellissima Scarlett Johansson la quale, in occasione della presentazione del film “We bought a zoo”, si è presentata con una bella acconciatura raccolta che simulava un taglio corto decisamente glamour.

Anche Kate Middleton, la neomoglie del principe William, regina indiscussa di stile, anche se low cost, ha suscitato apprezzamenti dalla critica che l’ha particolarmente elogiata per aver mantenuto, nonostante tutto,  un look decisamente sobrio  tutt’altro che banale e comunque elegante.

Come dimenticarsi di lei, la splendida Katy Perry, che in occasione del party di beneficenza organizzato dalla The David Lynch Foundation, si è presentata con un caschetto sfumato biondo-rosa: un look abbastanza sobrio se paragonato ad altre occasiono in cui ha sfoggiato acconciature color arcobaleno.

La Gossip Girl Leighton Meester ha invece rilanciato la moda della frangia, inaugurata in occasione del festeggiamento dei 100 episodi della famosa serie televisiva.

E infine Emma Watson, che è stata incoronata dal The Wall Street Journal come star con il look più copiato al mondo. Sarebbero infatti numerosissime le b eauty addicted ad aver scelto lo stesso taglio cortissimo proposto dalla piccola maghetta cinematografica, anche se, a dirla tutta, alcuni rimpiangono il suo bel vecchio look.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Rapida, romantica, elegante e soprattutto morbida. La treccia laterale è sempre la scelta più giusta se volete qualcosa che sia chic, ma anche che non appesantisca i vostri capelli. L’obiettivo è trovare semplicemente quella fatta apposta per voi. Ma in che modo si può ricreare questa treccia di lato? E’ una validissima alternativa alla classica treccia; […]

Che sia in famiglia o con gli amici o per una serata chic non importa: per Capodanno l’acconciatura per i capelli è essenziale. Parola d’ordine stare bene con se stesse anche se si resta in casa con pochi familiari e le persone più care. Se non sapete che acconciatura realizzare per l’ultima notte dell’anno, ecco […]

×