Kate Middleton icona di stile 2011: gli abiti più belli

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Chiacchieratissima dal gossip e dai blog, per una presunta gravidanza mai confermata, Kate Middleton è l’icona di stile del 2011, e l’abito più bello che ha indossato non è certo uno dei capi low cost che la duchessa di Cambridge ha sfoggiato anche in occasioni ufficiali, ma ovviamente il meraviglioso abito da sposa che ricordava quello indossato da Grace Kelly,  un’altra grande icona di stile e bellezza.

Niente outfit particolarmente costosi, anzi la Middleton in più di un’occasione ha dimostrato che per rendere bello un abito basta semplicemente un portamento elegante, all’altezza di una vera principessa. Kate dunque si è piazzata al primo posto della classifica delle  top beauty icons del 2011, seguita dalla sorella Pippa le cui “forme” sono state  apprezzate praticamente dal mondo intero,  e da  Cheryl Cole e  Rihanna, rispettivamente al terzo e al quarto posto. In ultima posizione, per il rotto della cuffia, troviamo anche Victoria Beckham, icona di stile ormai da diverso tempo.

A seguire la lista completa delle top beauty icons del 2011, mentre nella fotogallery potete rivedere alcuni dei look più belli sfoggiati dalla duchessa di Cambridge

  1. Kate Middleton
  2. Pippa Middleton
  3. Cheryl Cole
  4. Rihanna
  5. Holly Willoughby
  6. Tulisa Contostavlos
  7. Beyonce
  8. Emma Watson
  9. Katy Perry
  10. Victoria Beckham

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria