27 giugno 2011 |

Profumo Diesel Fuel for Life: Sephora si veste di Denim

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Un debutto con tanto di cappello per le nuove fragranze Diesel Denim, che arriveranno in profumeria in questi giorni. Un grande party, con numerosissimi ospiti che presso il Beauty Store Sephora di Milano, si sono lasciati ammaliare dallo charme del testimonial della campagna di Diesel Fuel for Life Denim: Marlon Teixeira.

Marlon, nonostante la sua giovane età, e probabilmente grazie al suo fascino, vanta un curriculum di tutto rispetto: è già stato testimonial di importanti case di moda, ed è già nella Top 50 dei modelli più sexy del mondo

Marlon, con il suo sorriso da “ragazzo della porta accanto”, durante l’evento si è concesso generosamente a tutte le fan accorse al Beauty Store Sephora per farsi immortalare con lui sul set fotografico.

Durante la serata è stato trasmesso in anteprima lo spot di Fuel for Life Denim, girato a New York e diretto da Melina Matsoukas, la regista dei videoclip musicali di Lady Gaga, Rihanna, e J. Lopez. Insomma le premesse per il successo delle due nuove fragranze Diesel Denim, ci sono tutte.

Potrebbe interessarti anche