14 marzo 2014 |

Tagli capelli estate 2014, i più belli

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

E’ arrivato il momento di scoprire quali sono i maggiori trend capelli dell’estate 2014 e quali gli hairstyle più cool della bella stagione: lunghi, corti, cortissimi, a media lunghezza, colorati, mossi, naturali, di hairlook ce ne sono letteralmente per tutti i gusti e tutte le esigenze. Tagli per chi non ama passare troppo tempo alle prese con spazzola e phon,  ma tagli anche per chi invece è dell’idea che l’estate è un buon momento per cambiare e sperimentare, quello che in ogni caso non cambia è che l’hair cut più trendy dell’estate è il capello cortissimo, mentre il biondo platino sarà la nuance più gettonata in assoluto.


Quale sarà il taglio dell’estate 2014 più adatto a voi? Senza dubbio il corto è il taglio che andrà per la maggiore e d’estate “darci un taglio” è la miglior politica anticaldo per tutti, ma fate molta attenzione perché non a tutti stanno bene i capelli cortissimi a meno che non vi rivolgiate a un parrucchiere fidato che possa prospettarvi dei buoni tagli ideali anche per il vostro viso. Tra i nuovi tagli di stagione, dunque, non passata certo inosservato il bob corto stile paggetto, un trend che arriva direttamente dalle passerelle newyorkesi, in compagnia del taglio boyish e del classico caschetto con frangia o ciuffo lungo.

Ma per chi invece al proprio manto di capelli non ha intenzione di rinunciare neppure quando fa caldo, sarebbe comunque il caso di sottoporre i capelli a una bella sfoltitina, giusto per alleggerire il look. I capelli lunghi, scalati o retti, che siano, quest’estate si porteranno “intrecciati” durante le afose giornate di sole, o in alternativa ondulati e al naturale, con un effetto molto simile a quello prodotto dalla salsedine sui capelli.

In cerca di ispirazione? Date un’occhiata alla nostra gallery.

Potrebbe interessarti anche