13 settembre 2010 |

Smalti per unghie: un autunno colorato e brillante!

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Smalti Yves Saint Lauren Autunno 2010

span.c1 {line-height: normal; margin-top: 10px; color: #6f472d;} Chi invece non vuole stupire con effetti speciali può optare per nuances neutre che vanno dal beige al crema. Eleganti e bon ton, sono ideali per il giorno come per la sera. Qualunque sia il colore prescelto, il must è che sia metallizzato, perlato oppure arricchito da pagliuzze iridescenti.


Perché le mani, nella stagione più fredda, saranno protagoniste del look, come abbiamo visto nelle passerelle più recenti.

Tonalità rosa e viola con accenni al melanzana per Chanel, bronzo cangiante, blu, nero e ancora pink cangiante e purple per Christian Dior, che ha ideato anche una nuova versione della french manicure nella quale il colore dominante è il rosso e la lunetta è bianca. Sexy, chic e di grande effetto, sarà sicuramente la tendenza dei party più glitter. Punta sul rosso, ma in versione dark, Lancôme che propone anche uno smalto bordeaux, mentre Yves Saint Laurent opta per uno splendido viola scuro tendente al blu ed un turchese brillante: tonalità inedite e di grande charm. Spazio alla fantasia, dunque, per unghie da esibire con disinvoltura.

Foto da:
Benessere.atuttonet.it
Moda.webwoman.it
www.amando.it

Potrebbe interessarti anche