04 ottobre 2017 |

Eyeliner a forma di fulmine, l’ultima “follia” beauty

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Arriva direttamente dai social una tendenza make up un po’ folle. Avete già notato il trend dell’eyeliner a forma di fulmine? E’ un trucco occhi decisamente eccentrico che di certo non passa inosservato, anche se non a tutte piacerà.

Sarà un anno ricco di sorprese e di tendenze beauty decisamente bizzarre e insolite. Non ci siamo ancora abituate alle sopracciglia molto spesse che le beauty blogger sui social hanno cominciato a postare foto con le sopracciglia ad onda, fino ad arrivare all’ultima follia beauty, quella dell’eyeliner a forma di fulmine. Basta fare una ricerca su Instagram per rimanere a bocca aperta!

Non si tratta di rossetto insolito e neppure di una terra illuminante tutta glitter, ma di una nuova tendenza make up che riguarda l’eyeliner e in particolare la linea sull’occhio a forma di fulmine inaugurata sui social dalla make up artist Zakia Wabbi, che l’ha sfoggiata in diverse occasioni e che ci ha già mostrato diversi beauty look, anche molto diversi tra loro, con questa caratteristica.

Le possibilità in tal senso sono tante: si può puntare su un make up nude con un trucco occhi non troppo vistoso ma con una riga sulla palpebra a forma di fulmine oppure su qualcosa di decisamente più eccentrico. Zakia Wabbi, per esempio, ha sperimentato diversi make up occhi dove l’assoluto protagonista è l’eyeliner con questa linea fulminante, da solo oppure abbinato alle sopracciglia della stessa forma.

Anche il fulmine può avere ogni volta una forma e uno spessore diverso, dipende da quanto deve essere vistoso ed eccentrico questo make up che probabilmente non a tutte piacerà.

LEGGI ANCHE:

Sopracciglia a onda, il trend beauty dell’autunno inverno 2017 2018

Potrebbe interessarti anche