‘Un Posto al Sole’, lutto per Luisa Amatucci (Silvia): l’addio al marito Gianni Netti

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Luisa Amatucci, l’attrice che interpreta Silvia Graziani nella soap opera di Rai 3, Un posto al sole, ha subito un grave lutto: la perdita del marito Gianni Netti. È stata lei stessa a dare la notizia via social. Secondo quanto riportato da NapoliToday, l’uomo era malato da tempo.

Il messaggio commosso al marito

“Ciao amore della mia vita” ha scritto l’attrice su Facebook dedicando il post al suo compagno di vita Un primo piano del marito con l’aria serena e il volto sorridente. Accanto alla foto scelta da Luisa Amatucci per l’ultimo saluto social al marito una serie di cuoricini. Un post subito commentato da tantissimi follower del noto volto tv.

I messaggi social

“Mi risuonano sempre nelle orecchie le sue bellissime risate”, “Ti abbraccio forte, forte assai, Luisa cara…”, “Tesoro mio, non ci sono parole” sono alcuni dei commenti lasciati dagli utenti che si sono stretti attorno all’attrice in un grande abbraccio virtuale in questo momento di dolore.

Chi era Gianni Netti, il marito di Luisa Amatucci

Il marito dell’attrice, una delle più amate della soap italiana, era imprenditore e proprietario del locale Mantegno Vineria. Era un personaggio noto in città. Al punto che la sua morte è stata riportata anche sulla pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli.

Napoli ricorda Gianni Netti

“Napoli rende omaggio ad un suo figlio che ha lottato fino alla fine!” si legge sul pagina Facebook Quartieri Spagnoli Napoli. Anche la città, infatti, ha voluto ricordare via social Gianni Netti. “La storia di tutti i teatri di Napoli e del mondo, che con le sue luci d’artista illuminó! Conosciuto anche per essere il proprietario del “Il Mantegno” Vineria del centro storico di Napoli!” si legge nel post.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

C’è grande attesa per la decima edizione dell’Amazon Prime Day 2024, una straordinaria maratona di sconti e offerte. Nato nel luglio 2015, l’evento ha riscosso un successo incredibile, trasformandosi in una vera e propria ricorrenza attesa da milioni di consumatori in tutto il mondo. Quest’anno, il Prime Day si terrà martedì 16 e mercoledì 17 […]