Uccio Show, l’attore e mimo morto a 72 anni

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una tragedia ha scosso il mondo dello spettacolo e i cuori di coloro che amavano e ammiravano Antonio Bitonti, noto in tutto il Basso Salento come “Uccio Show“. Ieri mattina, poco dopo le 7.30, l’artista di 72 anni è stato travolto da un treno in corsa nei pressi della stazione di Montesano Salentino. Nonostante i soccorsi tempestivi, le ferite riportate erano troppo gravi e Antonio non è riuscito a sopravvivere all’impatto.

Una Vita nell’Arte

Antonio Bitonti non era solo un volto noto nella sua regione, ma un artista poliedrico che aveva dedicato la sua intera vita al mondo dello spettacolo. Attore di teatro, cinema, cabaret, ballerino e mimo, ha lasciato il segno su molteplici palcoscenici. La sua presenza era particolarmente nota anche in televisione, dove aveva partecipato a spettacoli come “La Corrida” con Gerry Scotti, “C’è posta per te” con Maria De Filippi, “Italia’s Got Talent” e “Avanti un altro” insieme a Paolo Bonolis.

Un Triste Epilogo

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti immediatamente i soccorritori del 118, ma purtroppo ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Le forze dell’ordine e i vigili del fuoco hanno collaborato per recuperare il corpo dell’artista. L’area è stata posta temporaneamente sotto sequestro per consentire l’effettuazione delle indagini necessarie.

Indagini in Corso

Le circostanze dell’incidente sono ancora oggetto di indagine. Sebbene non sia stata esclusa alcuna ipotesi, sembra che quella della scelta volontaria prevalga. Si sospetta che Antonio potesse essere affetto da una malattia da tempo. Gli investigatori stanno analizzando ogni aspetto per far luce sulla tragica situazione.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×