Scompare nel nulla una nota tiktoker, l’appello a “Chi l’ha visto”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dalla tarda mattinata di martedì 13 dicembre non si hanno più notizie di Laura, conosciuta sul web come “Laura la Divina”, celebre tiktoker napoletana. La ragazza, stando alle ultime ricostruzioni, si sarebbe allontanata intorno alle ore 17 di martedì da casa di Rita De Crescenzo, sua amica e collega tiktoker presso cui vive, e da quel momento si sono perse le sue tracce.

Le ricerche della tiktoker

Immediatamente sono partite segnalazioni e richieste di aiuto da parte di molti utenti sulle piattaforme social, dove Laura è molto seguita. In un primo momento in molti hanno pensato ad uno scherzo o ad una strategia pubblicitaria per il nuovo progetto televisivo che coinvolge la ragazza, una sorta di “Grande Fratello” con soli concorrenti napoletani. Ma con il passare delle ore la paura è cresciuta, anche perché Laura sta attraversando un momento di fragilità personale. Così nella tarda serata di martedì è stato lanciato un appello nel corso della popolare trasmissione di Rai 3 “Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli.

L’appello in tv

“Ci stanno telefonando in molti da Napoli per la scomparsa di Laura, molto conosciuta come ‘la divina’ – ha detto la Sciarelli in chiusura di puntata – Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”. Da quel momento non si placano le segnalazioni di avvistamento sui social, anche se al momento nessuna di queste sembra aver trovato riscontri concreti. Il telefono cellulare di Laura risulta irraggiungibile.

Chi è Laura la Divina

Laura, 23 anni, è una celebrità del web con oltre 200mila followers su TikTok. È diventata famosa con i suoi video ironici sulla vita quotidiana che l’hanno resa una delle tiktoker più seguite del panorama napoletano. Recentemente aveva annunciato con entusiasmo la sua partecipazione ad un nuovo programma ispirato al Grande Fratello, che avrebbe visto protagonisti solo personaggi popolari di Napoli. Proprio questo imminente debutto televisivo aveva suscitato rumors negativi e polemiche sulla ragazza. La scomparsa improvvisa e inquietante ha però mobilitato i suoi tantissimi fan, che ora chiedono a gran voce notizie su Laura la Divina e si stringono in apprensione attorno alla famiglia, nella speranza che la ragazza venga rintracciata al più presto.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria