Regina Elisabetta, allarme per la sua salute, medici preoccupati

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I medici della regina Elisabetta II si dicono “preoccupati” per lo stato di salute della sovrana. Lo riferisce, in una nota, il Palazzo reale.

La regina, infatti, è sotto controllo medico presso la residenza di Balmoral, in Scozia, dove ha trascorso l’estate. Nella nota si legge: “Dopo ulteriori valutazioni condotte questa mattina, i medici della regina si sono preoccupati per la salute di sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto monitoraggio”.

La neo premier britannica Liz Truss ha detto che tutto il Regno Unito è “profondamente preoccupato” per le notizie sulla salute della regina.

A causa di queste notizie, il principe Carlo, erede al trono britannico, è giunto a Balmoral con la consorte Camilla per stare vicino alla madre 96enne. Lo riportano i media britannici, precisando che anche il principe William, primogenito del 73enne Carlo e secondo in linea di successione, è partito da Londra per raggiungere la Scozia.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, invecem è rimasta a Windsor. I figli della coppia, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis sono al loro primo giorno nella nuova scuola, ha riportato Kensington Palace.

Anche i duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono in viaggio per raggiungere la Scozia. La coppia era tornata in questi giorni nel Regno nell’ambito di un viaggio europeo con tappe previste anche in Germania e in Svizzera per una serie di impegni pubblici caritativi.

LEGGI ANCHE: Cosa mangia ogni giorno la Regina Elisabetta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria