Regina Elisabetta, allarme per la sua salute, medici preoccupati

di Redazione

I medici della regina Elisabetta II si dicono “preoccupati” per lo stato di salute della sovrana. Lo riferisce, in una nota, il Palazzo reale.

La regina, infatti, è sotto controllo medico presso la residenza di Balmoral, in Scozia, dove ha trascorso l’estate. Nella nota si legge: “Dopo ulteriori valutazioni condotte questa mattina, i medici della regina si sono preoccupati per la salute di sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto monitoraggio”.

La neo premier britannica Liz Truss ha detto che tutto il Regno Unito è “profondamente preoccupato” per le notizie sulla salute della regina.

A causa di queste notizie, il principe Carlo, erede al trono britannico, è giunto a Balmoral con la consorte Camilla per stare vicino alla madre 96enne. Lo riportano i media britannici, precisando che anche il principe William, primogenito del 73enne Carlo e secondo in linea di successione, è partito da Londra per raggiungere la Scozia.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, invecem è rimasta a Windsor. I figli della coppia, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis sono al loro primo giorno nella nuova scuola, ha riportato Kensington Palace.

Anche i duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono in viaggio per raggiungere la Scozia. La coppia era tornata in questi giorni nel Regno nell’ambito di un viaggio europeo con tappe previste anche in Germania e in Svizzera per una serie di impegni pubblici caritativi.

LEGGI ANCHE: Cosa mangia ogni giorno la Regina Elisabetta.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

4 min

Corre voce  per entrare ad un evento esclusivo a Palermo e avere la possibilità di fare un selfie con Chiara Ferragni, 60 persone abbiano dovuto pagare 50 euro a testa. La verità però è un’altra: scopriamo, di seguito, come sono andate davvero le cose. Il “caso” dei 50 euro per un selfie di Chiara Ferragni […]

4 min

La RSU (Rappresentanza Sindacale Unitaria)  di La 7, la rete diretta da Urbano Cairo ha  emesso un comunicato sindacale attraverso il quale ha apertamente attaccato Myrta Merlino, parlando di comportamenti incivili e maleducati da parte della giornalista e conduttrice nei confronti dei lavoratori. Scopriamo, di seguito, cosa è successo. Lavoratori La7 contro Myrta Merlino, la […]

3 min

L’ultimo match del Gruppo E di Qatar 2022 che vedrà scendere in campo  il Costa Rica contro la Germania, in programma oggi 1 dicembre,  è destinato ad entrare nella storia non solo perché con una sconfitta i tedeschi subirebbero la seconda eliminazione consecutiva ai gironi ma c’è anche un’altra ragione. Scopriamo, di seguito, quale è. […]

3 min

È scomparsa  a 79 anni Christine McVie, autrice e cantante – oltre che tastierista – di molte hit del gruppo londinese dei Fleetwood Mac. Entrò a farne parte in pianta stabile nel 1971, dopo essersi sposata con il bassista John McVie e dopo l’abbandono del fondatore Peter Green.   Addio a Christine McVie, leggendaria cantautrice […]