Regina Elisabetta, allarme per la sua salute, medici preoccupati

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I medici della regina Elisabetta II si dicono “preoccupati” per lo stato di salute della sovrana. Lo riferisce, in una nota, il Palazzo reale.

La regina, infatti, è sotto controllo medico presso la residenza di Balmoral, in Scozia, dove ha trascorso l’estate. Nella nota si legge: “Dopo ulteriori valutazioni condotte questa mattina, i medici della regina si sono preoccupati per la salute di sua Maestà e le hanno raccomandato di rimanere sotto monitoraggio”.

La neo premier britannica Liz Truss ha detto che tutto il Regno Unito è “profondamente preoccupato” per le notizie sulla salute della regina.

A causa di queste notizie, il principe Carlo, erede al trono britannico, è giunto a Balmoral con la consorte Camilla per stare vicino alla madre 96enne. Lo riportano i media britannici, precisando che anche il principe William, primogenito del 73enne Carlo e secondo in linea di successione, è partito da Londra per raggiungere la Scozia.

La Duchessa di Cambridge, Kate Middleton, invecem è rimasta a Windsor. I figli della coppia, il principe George, la principessa Charlotte e il principe Louis sono al loro primo giorno nella nuova scuola, ha riportato Kensington Palace.

Anche i duchi di Sussex, Harry e Meghan, sono in viaggio per raggiungere la Scozia. La coppia era tornata in questi giorni nel Regno nell’ambito di un viaggio europeo con tappe previste anche in Germania e in Svizzera per una serie di impegni pubblici caritativi.

LEGGI ANCHE: Cosa mangia ogni giorno la Regina Elisabetta.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

In occasione della Giornata mondiale della Terra, oggi 22 aprile 2024, Slow Food ha premiato 10 brillanti donne italiane che si sono distinte in diversi campi: dal vino all’apicoltura, dall’allevamento alla panificazione. L’iniziativa, organizzata da Slow Food e patrocinata dalla Regione Piemonte, ha premiato le donne, che ogni giorno lavorano con grinta e passione per […]