Paris Hilton omaggia il vestito dei suoi 21 anni, 21 anni dopo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si sa, nel mondo della moda tutto torna. Così Paris Hilton ha voluto omaggiare il suo iconico minidress in maglia d’argento, sfoggiato in occasione del suo 21esimo compleanno nel 2002, ricreando un look iconico che, anche 21 anni dopo, l’ha fatta brillare.

Il minidress di Paris Hilton

Negli anni Duemila, Paris ha influenzato intere generazioni con i suoi look, sia casual che chic. Ancora oggi, non rinuncia a splendere e stupire, quando ha sfoggiato un abito in omaggio al minidress in cotta di maglia d’argento, indossato per il suo 21esimo compleanno nel 2002. Oggi ha 42 anni, ma il tempo sembra non essere passato per lei.

Il vestito originale era di Julian Macdonald e aveva una profonda scollatura e uno spacco audace. La “riedizione” del 2023 è un minidress con spalline molto sottili, sempre in argento, firmato Nicole + Felicia. A completare, scollatura profonda e guanti senza dita, più occhiali da sole e frangia.

I look iconici

Nel corso dei decenni, non sono mancate tante imitazioni di quel look iconico: lei stessa ne ha indossato una versione color cipria di Laurel DeWitt per Capodanno. “Non appena ho indossato quel vestito, ho capito che era iconico“, ha detto Hilton a Page Six Style nel 2019. “Non avevo mai visto niente di simile prima, ed ero così io. Quindi vedere così tante persone che lo usano come ispirazione è semplicemente il massimo”.

Non per niente, si dice che l’imitazione sia la più alta forma di adulazione! Paris, che è appena diventata mamma, ha indossato lo scintillante vestito in occasione del lancio di un pop-up store interattivo a tema Y2K con Klarna, che mostra alcuni dei suoi vestiti prima degli anni Duemila. Tra i pezzi in mostra, il corsetto in denim con lacci e gonna abbinata, nonché celebri accessori, come la borsa metallica Louis Vuitton Alma, il telefono Motorola Razr rosa ingioiellato e le fragranze Paris Hilton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria