Paris Hilton, mamma a 41 anni grazie alla fecondazione assistita

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Paris Hilton ha annunciato la nascita del suo primo figlio su Instagram. La starlette ed ereditiera dell’impero alberghiero è diventata mamma e secondo i media americani si tratta di un maschietto nato da una madre surrogata. Scopriamo, di seguito, cosa sappiamo del lieto evento.

Paris Hilton mamma grazie alla fecondazione assistita

“Non ci sono parole per esprimere quanto sei già amato”, ha detto l’ex star del reality 41enne in un messaggio accompagnato da una fotografia e da un’emoji a forma di cuore blu. Hilton ha rivelato il mese scorso di aver tentato dal 2021 con il marito, l’imprenditore Carter Raum, la fecondazione in vitro durante la pandemia di Covid-19.

Paris Hilton mamma

Paris Hilton mamma

Il messaggio di Paris Hilton per la nascita del suo primo figlio

Era “il momento opportuno”, poiché il mondo è stato “fermato” all’inizio della crisi del Covid-19, ha spiegato a People Magazine. In una dichiarazione rilasciata alla rivista, Paris Hilton ha affermato che le persone a lei vicine sono “traboccanti di amore per il nostro bambino”.

Paris Hilton: “Diventare madre è il mio grande sogno”

“È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati e abbiamo deciso insieme di diventare genitori” aveva raccontato  Paris Hilton di recente a People, spiegando che insieme a Raum avevano deciso di mettere su una famiglia numerosa. Pochi istanti dopo la pubblicazione del post social di Paris Hilton, il sito americano ET ha annunciato che il bambino è nato da una madre surrogata. Il sito web ha infatti pubblicato una notizia commentando l’annuncio dell’arrivo del baby Hilton: “Paris Hilton e Carter Reum hanno dato il benvenuto a un bambino tramite madre surrogata. Paris è incredibilmente felice e ha sempre sognato di diventare mamma. I suoi amici e la sua famiglia sono entusiasti per lei e sanno che sarà la mamma migliore“.

Cosa intende per ‘madre surrogata’?

Una madre surrogata è colei che porta avanti una gravidanza per conto di altri, ovvero di una donna che presa il proprio grembo per portare a termine una gravidanza per conto di persone che per un motivo o per un altro non possono avere figli.
La pratica della surrogazione della maternità, che può avvenire in modalità tradizionale o gestazionale, è attualmente vietata in Italia, così come in Francia, Germania, Croazia, Cipro, Malta, Romania, Spagna, Slovenia e Slovacchia per citare i Paesi europei più vicini a noi. Diversa, invece, è la politica in tanti altri Paesi, come Regno Unito, nei Paesi Bassi, negli Stati Uniti (ma non in tutti gli Stati che ne fanno parte), in Grecia, in Portogallo, in Albania, in Georgia, in Ucraina e in Russia dove la maternità surrogata è consentita.

Paris Hilton

Paris Hilton.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton, la vita e la storia della starlette

Le vacanze di Natale di Paris Hilton in catamarano

Non più di un mese fa Paris Hilton  si è concessa una  vacanza natalizia  al mare a bordo del catamarano di lusso 80 Sunreef Power, uno degli ultimi multiscafi di Sunreef Yachts. Diversi scatti ritraggono l’ereditiera felice con il marito Carter Reum a bordo dell’80 Sunreef Power, un catamarano di 23,95 metri dove tutto, dall’arredamento ispirato alla spiaggia alle prestazioni, dall’eleganza degli interni al layout personalizzabile, è studiato a misura di fughe private e charter esclusivi. Adesso la coppia sarà pronta per prendersi cura del bebè appena arrivato.

LEGGI ANCHE: Paris Hilton, matrimonio da sogno: chi è il marito? 

 

 

 

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria