Grave lutto per Roberto Vecchioni, è morto suo figlio Arrigo

di Gaetano Ferraro


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Arrigo Vecchioni, il secondogenito del cantautore italiano Roberto Vecchioni, è morto all’età di 49 anni. L’annuncio è stato dato dallo stesso Vecchioni sui suoi profili social. “Dopo tanto, tanto dolore, il nostro meraviglioso Arrigo è finalmente in pace. La famiglia chiede silenzio”. Questo l’annuncio doloroso che è comparso sulle bacheche social del cantautore.

Chi era Arrigo Vecchioni?

Arrigo era il secondo dei quattro figli di Roberto Vecchioni, avuto dalla seconda moglie Daria Colombo, sposata nel 1981. Il primogenito del cantautore è Francesca, nata dal suo primo matrimonio con Irene Brozzi. Successivamente, Roberto e Daria hanno avuto altri due figli, Carolina ed Edoardo.

La vicinanza dei fan di Vecchioni

La notizia della scomparsa di Arrigo Vecchioni ha lasciato sgomenti fan e colleghi del padre Roberto. Non sono ancora note le cause della morte, avvenuta in circostanze che, secondo la famiglia, richiedono il silenzio e il rispetto della privacy. Migliaia i messaggi di cordoglio dei fan di Roberto Vecchioni per la scomparsa del figlio Arrigo: sono arrivati non solo attraverso Facebook, ma anche tramite le altre pagine social ufficiali del cantautore come Twitter e Instagram.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria