Nell’aula della Corte d’Assise di Venezia, continua il processo a carico di Filippo Turetta, reo confesso dell’omicidio di Giulia Cecchettin. Oggi, il pm Andrea Petroni terrà la sua requisitoria, delineando i dettagli del delitto avvenuto l’11 novembre dello scorso anno. Le parti civili rappresentano il padre, i fratelli, la nonna e lo zio della vittima. […]
Marco Maddaloni ha abbandonato il Grande Fratello, il grave lutto
Con grande stupore di tutti, nelle scorse ore Marco Maddaloni ha deciso di abbandonare la casa del Grande Fratello. Una decisione che aveva generato tante domande e le critiche da parte di alcuni inquilini della casa più spiata d’Italia. ora però si scopre il perchè di questa repentina decisione.
Marco Maddaloni lascia il Grande Fratello: il lutto
Marco Maddaloni ha abbandonato la casa del Grande Fratello a causa di un lutto che ha colpito la sua famiglia. L’ex judoka, tra i concorrenti più amati di questa edizione del reality, è uscito senza preavviso gettando nello sconforto i compagni d’avventura. La produzione del Grande Fratello ha diffuso un comunicato ufficiale tramite l’account Instagram del programma, nel quale si legge: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”. Parole di vicinanza e cordoglio anche da parte dei tantissimi fan che sui social network hanno manifestato la loro tristezza per quanto accaduto.
Il ricordo commosso sui social: “Sei stato un secondo padre per me”
A quanto si apprende, il lutto che ha colpito Maddaloni è la scomparsa del suocero Mario, padre della moglie Romina Giamminelli. L’uomo era una figura molto importante per l’ex judoka, che su Instagram lo ha ricordato con parole commosse: “Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali”. Oltre che per Maddaloni, si tratta di una perdita molto dolorosa anche per Romina Giamminelli e per i loro tre figli Giovanni, Giselle Maria e Pino, che erano molto legati al nonno. Tutti insieme dovranno affrontare questo difficile momento.
Incertezza sul ritorno nella Casa: la produzione potrebbe lasciare aperta la porta
Ora che succederà? Non è ancora chiaro se Marco Maddaloni potrà rientrare nella casa del Grande Fratello, considerando che la finale è prevista tra circa un mese. Tuttavia, la produzione potrebbe decidere di lasciare aperta la porta al judoka campano, come già successo in passato con altri concorrenti che hanno dovuto momentaneamente abbandonare il gioco per gravi motivi familiari. I fan sperano di sicuro di poter rivedere presto in tv Maddaloni, certi che saprà farsi forza e superare questa dolorosa prova grazie all’affetto della sua famiglia e dei telespettatori che in queste settimane hanno imparato ad apprezzarne le qualità umane oltre che sportive.