Grande Fratello, Marco ha lasciato la Casa. Perché? Cosa sappiamo

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Marco Maddaloni ha lasciato momentaneamente la Casa del Grande Fratello per motivi personali. Lo ha comunicato la produzione.

Maddaloni, che ha passato indenne il televoto di ieri sera, si è allontanato la notte scorsa dopo essere stato convocato nel confessionale.

Lo judoka, entrato nel novembre scorso nella Casa e subito diventato uno dei protagonisti delle dinamiche del reality, stava mangiando e chiacchierando serenamente con gli altri quando è stato chiamato dagli autori in professionale. Dopodiché non è più riapparso. La prima ad accorgersi dell’assenza è stata Grecia Colmenares che, parlando con Rosy Chin, ha detto: “Marco non è uscito dal confessionale, secondo me è andato via”.

La parola “temporanea” nel comunicato del Grande Fratello lascia presagire che si tratti di un allontanamento non definitivo anche se, anche nella puntata di ieri sera, Maddaloni ha rimarcato la sua nostalgia sempre più crescente per la sua famiglia e la possibilità che il gioco posso durare fino alla fine di aprile, come accennato (o paventato) da Alfonso Signorini, potrebbe avere messo in crisi il campano.

Tuttavia, poco prima delle 3 di notte, cioè quando si spengono le telecamere all’interno della Casa, durante una discussione con Beatrice Luzzi, Paolo Masella ha rivelato il motivo: “Voleva avere la possibilità di leggere il contratto, nulla di più. Voleva sapere informazioni sul contratto”. E, poco dopo, Anita Olivieri ha commentato: “Ragazzi adesso però devo dirvi una cosa. Se davvero ha lasciato io rosico. Sì, io sono proprio invidiosa adesso. Rosico per le persone che possono uscire così. Non ce la faccio a stare qui dentro un altro mese. Cioè veramente li sto invidiando”.

Certo, se il motivo è la lettura del contratto, è probabile che Marco stia davvero meditando di abbandonare la Casa ma non senza capirne le conseguenze.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria