Lutto per Gianluca Vacchi: è morta la mamma Mariella

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Grave lutto per Gianluca Vacchi: è morta la mamma Mariella Fantoni Vacchi. La donna, sofferente da tempo, si è spenta all’età di 83 anni. A dare il triste annuncio qualche giorno fa sui social sarebbe stato lo stesso imprenditore bolognese, molto provato dalla grande perdita.

Il 25 luglio la donna aveva avuto un grave incidente di salute che l’aveva costretta a usare la sedia a rotelle. Negli ultimi giorni le sue condizioni di salute si erano però ulteriormente aggravate, tanto che la signora Fantoni Vacchi era stata costretta a un ricovero d’urgenza, che aveva spinto l’imprenditore, che vive a Miami, a rientrare di fretta e furia in Italia.

Secondo quanto riporta Today, i funerali della signora Fantoni Vacchi si sono tenuti in forma strettamente privata nella chiesa della Madonna del Buon Consiglio di Castenaso, in provincia di Bologna.

Il toccante messaggio del figlio su Instagram

Il noto influencer ha voluto dedicare un dolce pensiero alla mamma appena scomparsa, accompagnato da un toccante video con tante foto dell’infanzia e i momenti più belli trascorsi insieme a lei.

“Qualche giorno fa, la mia adorata mamma ci ha lasciato” – ha scritto Gianluca Vacchi sui social. “Le innumerevoli difficoltà e le sofferenze superate in questi lunghi anni mi creano un senso di grande devastazione e il dolore per questa perdita supera decisamente la consapevolezza della naturalità degli eventi e del ciclo della vita. Tutto ciò è mitigato solo dalla consapevolezza che ora sia in pace, ricongiunta all’amato marito, mio padre, che per lungo tempo l’ha attesa a braccia aperte”.

L’influencer ha poi ribadito la grande forza con cui la donna ha lottato negli ultimi anni che è stata d’esempio per tutti: “Mamma, adorata mamma, che grande lezione ci hai dato in questi anni. Hai lottato come una leonessa: resistente, tenace e resiliente, hai sempre vinto senza mai farci mancare un sorriso. Hai dimostrato di essere infinitamente più grande delle tremende avversità che ti hanno colpito”.

Si è poi lasciato andare a un tenero ricordo: “Da piccolo ti dicevo sempre che ti avrei sposato…si, ti amavo alla follia e sempre ti ho amato infinitamente”.

Infine, si è augurato che la figlia possa ereditare lo spirito combattivo della nonna: “Oggi, con orgoglio, vado fiero di averti dato insieme a Sharon la tua amata Blu Jerusalema: prego possa prendere la tua forza e la tua immensa dimensione di Donna. Mamma, ogni giorno sarai con noi più di prima e quando mia figlia, vedendo un tuo quadro o una tua foto, dirà “nonna” aprirà uno squarcio di felicità nel mio cuore: guardando il cielo, ti sorriderò e ti farò vedere quelli che tu definivi i “miei occhi”. Riposa in pace mio grande esempio: se oggi ho fatto qualcosa nella vita, lo devo in gran parte a quel che ho preso da te. Ti amo mamma, oggi più che mai. Tuo Gianluca”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi)

Chi è Gianluca Vacchi

L’imprenditore e influencer italiano Gianluca Vacchi è conosciuto per la sua “bella vita”, ricca di eccessi e costantemente sotto i riflettori, ma anche per il suo mood spensierato da moderno dandy, fondato sul motto “enjoy”.

Vacchi è nato a Bologna il 5 agosto del 1967, ha 55 anni ed è figlio di Marco Vacchi, fondatore dell‘IMA S.p.A., azienda leader mondiale nella progettazione e produzione di macchine automatiche per il processo e il confezionamento di prodotti farmaceutici, cosmetici, alimentari, tè e caffè.

Gianluca Vacchi ha lavorato nell’azienda del padre fino ai 29 anni per dedicarsi poi ad altre attività imprenditoriali. Ha acquistato varie quote di Eurotech, una società specializzata nello sviluppo e nella produzione di computer miniaturizzati e componenti, è diventato amministratore unico della First Investments S.p.A, società che vende e acquista altre aziende e ha fondato anche il suo brand personale: il GV Life Style.

Il businessman è fidanzato con Sharon Fonseca e dalla loro relazione è nata a ottobre 2020 la bellissima figlia Blu Jerusalema Vacchi.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Alzi la mano chi non ripensa con una certa ansia ai giorni dell’esame di maturità. Oggi, 526.317 ragazzi italiani hanno affrontato questa sfida, che ha lasciato ricordi indelebili anche tra i personaggi famosi. Alcuni di loro si sono distinti con voti eccezionali, mentre altri hanno ottenuto risultati più modesti. Scopriamoli insieme. I voti dei politici […]