Jeremy Renner, l’attore di Avengers è in condizioni critiche

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La star di Avengers, Jeremy Renner, ha avuto un grave incidente sulla neve. L’attore, 51 anni, è in condizioni critiche sebbene sia stabile, come comunicato dal suo agente: “La sua famiglia è con lui e sta ricevendo cure eccellenti”, ha affermato. Non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli sulle lesioni procurate.

L’attore vive in Nevada (zona colpita duramente dalle tempeste di neve degli ultimi giorni), ma non è chiaro dove sia avvenuto il dramma: a quanto pare è rimasto ferito mentre stava usando uno spazzaneve.

Renner, nella famosa saga di supereroi della Marvel, è Occhio di Falco. È stato due volte candidato all’Oscar, con nomination consecutive per The Hurt Locker (miglior attore) e The Town (miglior attore non protagonista).

Jeremy Renner

Jeremy Renner

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!

Nel gennaio 2014, Renner ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, con la quale aveva avuto una figlia, Ava Berlin, nel marzo 2013.

Nel dicembre 2014, dopo dieci mesi di matrimonio, la Pacheco ha presentato le carte del divorzio per differenze inconciliabili. I due condividono la custodia della figlia.

È un grande tifoso dei San Francisco 49ers, squadra di football.

LEGGI ANCHE: Addio a Vivienne Westwood, la stilista regina del punk.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria