Influencer resta cieca dopo essersi fatta tatuare i bulbi oculari

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Amber Luke, una nota influencer australiana, ha stupito il mondo intero con una decisione piuttosto audace e controversa. La donna più tatuata d’Australia ha infatti scelto di farsi tatuare i bulbi oculari di blu e precisamente la sclera (la parte bianca dell’occhio).

La sua scelta non è però stata senza conseguenze. La donna ha infatti perso la vista, anche se si tratta, per fortuna, solo di una cecità temporanea.

L’atto ha suscitato un grande clamore e una pioggia di critiche, ma l’influencer si è mostrata abbastanza sicura della sua scelta, non facendo trapelare alcun segno di pentimento, affermando di non avere rimpianti e di voler perseguire il suo viaggio verso l’autenticità e la personale scoperta di sè.

Con il 98% del corpo coperto di tatuaggi, inclusi simboli satanici e una lingua divisa a metà, la giovane ventottenne Amber Luke ha investito la considerevole somma di 148.000 dollari in tatuaggi, che lei stessa definisce vere e proprie opere d’arte corporea.

Del resto, è stata proprio la sua immagine eccentrica e i suoi tatuaggi a regalarle la popolarità. Oggi Amber Luke è nota con il nome di “Dragon girl” ed è una delle influencer più amate e odiate d’Australia.

Non sono però mancate le critiche e i commenti negativi sui social e nella vita reale. Nonostante la sua determinazione a diventare se stessa, Amber ha ammesso che il suo aspetto le ha causato anche difficoltà nel mondo del lavoro, con alcuni datori di lavoro che si sono fermati solo all’apparenza, senza considerare il suo talento e le sue reali capacità.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×