S’innamora di un ragazzo e vola dal Canada all’Inghilterra, lui la uccide

di Redazione

Jack Sepple, 23enne dell’Essex (Inghilterra), ha confessato ieri, mercoledì 7 settembre, di avere ucciso la sua ragazza 19enne Ashley Wadsworth.

La giovane è stata assassinata l’1 febbraio di quest’anno a Chelmsford, sempre nel Regno Unito, trovata dalla polizia in una pozza di sangue, pugnalata più volte. Era accanto al 23enne. Jack Sepple è stato arrestato e accusato di omicidio.

La ragazza si era trasferita nel novembre del 2021 dal Canada all’Inghilterra proprio per stare vicino al suo fidanzato. Ashley Wadsworth stava studiando per diventare avvocato ed era stato accettata anche in un’università.

La famiglia della ragazza ha raccontato al Daily Mail che, poco prima di essere uccisa, l’aveva implorata di procurarle un biglietto per tornare a casa perché Jack Sepple era “possessivo e ossessivo”.

Ashley Wadsworth e il fidanzato che l’ha uccisa.

LEGGI ANCHE: Femminicidio a Brindisi, donna uccisa dal suo ex compagno

La sorella della vittima, la 21enne Hailey, ha persino svelato che l’uomo le aveva fatto rimuovere tutte le sue foto da Facebook, ammettendo solo quelle in cui c’era pure lui. Inoltre, le aveva cambiato tutte le password per accedere sui social. Per di più, ha visto l’assassino picchiare la sorella durante una chiamata tramite FaceTime.

La coppia, a quanto pare, si è conosciuta online e una cugina della canadese, Kali, l’aveva avvertita sul fatto che “fosse stupido” volare in Inghilterra “per un ragazzo” che non aveva mai visto.

LEGGI ANCHE: Donna muore dopo avere mangiato una wrap vegana.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

3 min

“Hai preso la valigia e le parrucche? Adesso farai ridere i grandi lassù… È solo un arrivederci. Ti amerò per sempre”. Così Max Cavallari, l’altra metà del duo dei Fichi d’India saluta su Facebook il collega Bruno Arena, morto oggi all’età di 65 anni. Attilio Fontana, presidente della Regione Lombardia, su Facebook ha detto: “Rimarrà […]

3 min

Si spengono i riflettori sulla vita di Bruno Arena che è morto all’età di 65 anni.  Attore e comico che ha fatto ridere e divertire sia in tv sia a teatro. La sua carriera si è chiusa nel 2013 a causa di un aneurisma, da allora purtroppo non ha più nè parlato nè camminato. Indimenticabili […]

5 min

Dopo la tenerissima dedica di Ginevra, la figlia di Giorgia Meloni, anche la  sorella della leader  di Fratelli d’Italia ha voluto  scrivere una dedica su Facebook per la futura presidente del Consiglio, svelando il dietro le quinte della campagna elettorale. La dedica della sorella di Giorgia Meloni Il post pubblicato su Facebook dalla sorella di […]

3 min

Giorgia Meloni ha ringraziato i suoi sostenitori con un primo discorso dal suo comitato elettorale nella notte, non appena la vittoria delle elezioni politiche è stata manifestata dalle percentuali. Poi la gioia per l’esito delle che la indica come la prossima presidente del Consiglio  è stato espresso anche sui social dove adesso ha pubblicato anche […]