Fedez ricoverato, parla il padre: “Situazione delicata”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Come sta Fedez? Lo dice il padre dopo il nuovo intervento e parla di una situazione delicata ma in miglioramento. Continua a destare preoccupazione lo stato di salute di Fedez, ricoverato da giovedì scorso all’ospedale San Raffaele di Milano. Dopo l’operazione per la rimozione di un raro tumore neuroendocrino al pancreas, il rapper è stato nuovamente sottoposto ad un intervento chirurgico a causa di un’emorragia digestiva. A fornire un aggiornamento è il padre Franco Lucia.

Le parole del padre Franco sulle condizioni di salute di Fedez

“Sta migliorando, piano, piano” dichiara l’uomo, spiegando che dopo l’ultimo intervento la situazione clinica sembra essersi stabilizzata. Tuttavia, viene specificato che il quadro complessivo rimane delicato e necessita di cure e attenzioni continue.

Il sostegno costante di Chiara Ferragni accanto al marito

La notizia del nuovo ricovero aveva destato preoccupazione tra i fan, memori della recente operazione a cui Fedez si era sottoposto solo lo scorso marzo. L’insorgenza di due ulcere aveva causato un versamento di sangue che aveva richiesto due trasfusioni. Nonostante Fedez avesse rassicurato tutti con un messaggio sui social, dichiarandosi in netto miglioramento, purtroppo c’è stata una recidiva emorragica. È stato quindi necessario un nuovo intervento chirurgico d’urgenza per una sutura, con annessa ulteriore trasfusione. Al suo fianco, come sempre, la moglie Chiara Ferragni. Proprio lei su Instagram ha condiviso la foto della sua mano che stringe quella di Fedez, un gesto simbolico per infondere coraggio al marito.

La lunga strada verso il completo recupero

Nonostante le parole del padre inducano ad un cauto ottimismo, la strada verso la guarigione appare ancora lunga e tortuosa. I medici stanno monitorando con attenzione l’evolversi della situazione, pronti a intervenire nuovamente se necessario. La famiglia di Fedez e i suoi fan di tutto il mondo si augurano che il peggio sia passato e che il rapper possa tornare presto a casa dai suoi bambini Leone e Vittoria.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’eurodeputata maltese Roberta Metsola è stata rieletta oggi, martedì 16 luglio, alla presidenza del Parlamento europeo. La votazione, avvenuta a scrutinio segreto a Strasburgo, ha visto Metsola ottenere un’ampia maggioranza con 562 voti a favore su un totale di 699 votanti, un risultato ampiamente previsto, grazie al sostegno dei popolari, dei socialisti e dei liberali. […]