Eleonora Giorgi, il ricordo di Carlo Verdone: “Esempio per tutti”

di Redazione
Stampa articolo


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

“Grazie Eleonora per essere stata la mia compagna in due film fondamentali per la mia e per la tua carriera. Saremo ricordati per tanto tempo ancora. Grazie Eleonora per avermi dato la tua leggerezza, il tuo entusiasmo, il tuo sorriso e la tua preziosa amicizia. E grazie per essere stata un grande, coraggioso esempio per tutti in questo anno così duro e spietato”.

Così Carlo Verdone sulla scomparsa di Eleonora Giorgi.

“Ti ho ammirato per la tua forza, per la tua saggezza, per il tuo coraggio. Eri sempre sorridente pur nel verdetto – ha proseguito Verdone -. Sarai sempre sempre nel mio cuore. A tutti i tuoi cari il mio abbraccio più forte. Eleonora sei stata un grande, grande esempio di vita. Non dimenticherò i tuoi ultimi messaggi pieni di dolcezza e vero affetto. Dio ti benedica e ti accolga nel suo grande abbraccio”.

Eleonora Giorgi era ricoverata alla clinica Paideia di Roma dove aveva iniziato la terapia del dolore. Negli ultimi mesi le sue condizioni erano peggiorate a causa delle metastasi.

A fine 2023 aveva annunciato di avere un tumore al pancreas e in varie interviste aveva raccontato la sua malattia, invitando a “vivere senza sprecare il proprio tempo” e sperando fino all’ultimo in “un miracolo”.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×