Brad Pitt vende la casa ‘infestata dai fantasmi’: la cifra da capogiro

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Brad Pitt ha venduto la sua enorme e lussuosa villa di Los Angeles a 40 milioni di dollari.

La proprietà si trova nel quartiere di Los Feliz.

Si tratta dalla casa dove Pitt ha cresciuto i suoi 6 figli, Maddox, Pax, Zahara, Shiloh, e i gemelli Knox e Vivienne, insieme all’ex moglie Angelina Jolie.

La villa “infestata dai fantasmi”

Secondo la precedente proprietaria, la villa, che conta 29 stanze, sarebbe “infestata dai fantasmi”.

Brad Pitt l’aveva acquistata nel 1994 a 1,7 milioni di dollari, ottenendo quindi adesso circa 20 volte il prezzo che l’attore aveva speso per comprarla.

Non è chiaro perché Pitt abbia deciso di traslocare, ma fonti vicine all’attore riferiscono che sia in cerca di “qualcosa di più piccolo”, sempre a Los Angeles.

Il racconto di Cassandra Peterson

La precedente proprietaria sostiene di essere ‘scappata’ dalla villa a causa di strane e sinistre presenze.

Cassandra Peterson, 72 anni, è stata un’attrice di film horror e oggi si fa chiamare “Elvira: la regina delle tenebre”. Nonostante le sue ‘frequentazioni’ con il mondo dell’oscurità, Peterson, spaventata, decise di vendere la villa a Pitt, informandolo, però, prima dell’acquisto, della presenza di quelli che lei definisce fantasmi. La stella di Hollywood, anziché desistere, rimase entusiasta della notizia: “Molte cose strane erano successe nella casa da quando ci eravamo trasferiti. E lui ne era entusiasta. Pensava fosse molto figo“, ha detto Peterson in una intervista a People.

I fantasmi

Peterson negli anni di permanenza nella villa, avrebbe assistito a molte stranezze che giura non essere frutto della sua immaginazione: prima un fantasma seduto davanti al camino, poi lo spirito di una persona che “sguazzava” tranquillamente in piscina. E ancora, altri fantasmi nella sua camera da letto.

Mark Pierson, musicista ed ex marito di Elvira ha raccontato: “Abbiamo persino fatto venire un sacerdote per fare un esorcismo”. Niente da fare.

I tenebrosi inquilini erano rimasti lì, da qui la decisione della coppia di andar via dalla villa e venderla a Pitt.

La storia della villa

Secondo le informazioni disponibili, pare che la villa sia stata costruita nel 1910 da un magnate del petrolio. Nella prima metà del ‘900 un’artista degli Ziegfield Follies di Broadway che vi abitava fu trovata morta nella piscina.

La proprietà è stata abitata negli anni Sessanta da Mark Hamill, l’attore che ha interpretato Luke Skywalker nella saga cinematografica Star Wars. Abbandonò la residenza dopo che il suo compagno di stanza decise di togliervisi la vita.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

C’è grande attesa per la decima edizione dell’Amazon Prime Day 2024, una straordinaria maratona di sconti e offerte. Nato nel luglio 2015, l’evento ha riscosso un successo incredibile, trasformandosi in una vera e propria ricorrenza attesa da milioni di consumatori in tutto il mondo. Quest’anno, il Prime Day si terrà martedì 16 e mercoledì 17 […]