Alain Delon, la compagna Hiromi Rollin: “Non mi hanno permesso di dirgli addio”

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Hiromi Rollin, la compagna giapponese che ha condiviso gli ultimi anni di vita con Alain Delon, ha rilasciato una controversa intervista al quotidiano Le Figaro, esprimendo il suo dolore per non aver potuto dire addio all’attore, scomparso ieri all’età di 88 anni. “Sono devastata”, ha dichiarato Rollin, aggiungendo: “Abbiamo condiviso la nostra vita per più di 30 anni, e ho vissuto con lui per 17 anni. Sono stata separata da Alain ingiustamente, brutalmente e violentemente”. Le sue parole fanno riferimento alle accuse di maltrattamento avanzate dai figli di Delon nel luglio 2023, accuse che sono state archiviate lo scorso gennaio.

La battaglia legale e l’espulsione dalla proprietà di famiglia

Hiromi Rollin, che è stata prima assistente alla regia e poi compagna di vita di Delon, è stata al centro di una battaglia legale con i tre figli dell’attore – Anthony, Anouchka e Alain-Fabien. Nel luglio 2023, i figli hanno ripreso possesso della proprietà di famiglia, cacciando Rollin e accusandola di molestie e maltrattamenti nei confronti del padre. Nonostante le accuse siano state archiviate, Rollin continua a proclamare la sua innocenza e a criticare duramente i figli di Delon per il trattamento ricevuto.

Un addio negato e un legame controverso

Nell’intervista, Rollin ha espresso il suo dolore per non aver potuto dire addio a Delon. “Non mi è stato nemmeno permesso di dirgli addio, è disumano”, ha affermato, rivelando che, nonostante la sua espulsione dalla proprietà, lei e l’attore continuavano a sentirsi telefonicamente negli ultimi mesi. “Voleva vedermi”, ha detto, “mi ha lasciato un messaggio il 24 marzo, dicendosi troppo solo e chiedendomi di andare a trovarlo”.

Le accuse contro i figli e il peggioramento della salute di Delon

Rollin sostiene che lo stato di salute di Delon sia peggiorato bruscamente dopo la sua espulsione dalla proprietà di Douchy, puntando il dito contro i figli dell’attore. Secondo la donna, i figli avrebbero interrotto un trattamento medico che, a suo dire, funzionava bene. Questa accusa è solo l’ultima di una serie di critiche mosse dalla donna nei confronti della famiglia Delon, che secondo lei avrebbe influito negativamente sulla salute dell’attore.

I funerali di Alain Delon: un addio riservato

Secondo quanto riportato da BFMTV, Alain Delon sarà sepolto a metà settimana a Douchy (Loiret), nel luogo dove ha vissuto per quasi mezzo secolo nel più stretto riserbo. Seguendo la volontà dell’attore, il funerale si terrà nella cappella che aveva predisposto per questo scopo, accanto ai suoi 35 cani. Delon aveva espresso il desiderio di non ricevere un tributo nazionale e di evitare qualsiasi cerimonia pubblica. Tuttavia, secondo l’emittente francese, si sta valutando l’idea di organizzare in futuro una cerimonia solenne per permettere al pubblico di rendergli un ultimo omaggio.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Da martedì primo ottobre Fondazione AIRC unisce ricercatori, pazienti e sostenitori con l’obiettivo di trovare cure sicure ed efficaci anche per le donne colpite dalle forme più aggressive di tumore al seno. Simbolo della campagna è il nastro rosa incompleto, come l’obiettivo che non è stato ancora raggiunto pienamente. L’illuminazione in rosa di centinaia di […]

Le relazioni affettive costituiscono uno degli aspetti più complessi e rilevanti dell’esperienza umana ed è proprio questa intrinseca complessità a rendere i rapporti terreno fertile per conflitti, incomprensioni e sofferenze. Dai legami familiari più intimi, spesso caratterizzati da tensioni generazionali, alle relazioni amorose, dove la perdita di fiducia o le difficoltà comunicative possono innescare conflitti, […]

×