Federico Fashion Style picchiato e offeso su un treno perché gay: “Vergogna, è il 2024!” (VIDEO)

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Federico Fashion Style, il  parrucchiere dei vip, è stato aggredito mentre viaggiava su un treno Italo. L’accaduto ha suscitato sdegno e ha riportato alla luce il problema dell’intolleranza e della discriminazione basata sull’orientamento sessuale.

La denuncia di Federico attraverso i social

Federico, che recentemente aveva fatto coming out dichiarando pubblicamente la sua omosessualità, ha raccontato l’increscioso episodio attraverso le sue storie Instagram. Visibilmente scosso e in lacrime, il parrucchiere ha mostrato di trovarsi su un letto d’ospedale, dove è stato ricoverato in seguito all’aggressione subita. Nelle sue parole, cariche di amarezza e frustrazione, Federico ha denunciato di essere stato preso di mira da individui omofobi, che lo hanno insultato pesantemente. Non solo: il parrucchiere ha anche subito violenza fisica, venendo colpito con schiaffi e un pugno in pieno volto, il tutto davanti agli occhi attoniti degli altri passeggeri del treno.

“Mi hanno detto Fr*** di me***”

“Sono stato aggredito perché ancora esistono gli omofobi di me*** che ti chiamano fr*** di me***.
Federico, poi, scende nel dettaglio dell’aggressione e scrive: “È vergognoso che nel 2024 succeda ancora tutto ciò..”. Il parrucchiere ha ricevuto una valanga di messaggi di solidarietà e sostegno da parte dei suoi numerosi fan e follower, ai quali ha promesso di fornire ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.

Chi è Federico Fashion Style

Federico Lauri, meglio conosciuto come Federico Fashion Style, è un parrucchiere italiano nato ad Anzio nel 1989. La sua fama è legata alla partecipazione a diversi programmi televisivi, tra cui “Il salone delle meraviglie” e “Celebrity Hairdresser”, e alla gestione di un salone di bellezza ad Anzio, frequentato da numerose celebrità. Federico Fashion Style, dopo il coming out che fece durante una sua intervista a Verissimo, non passò un periodo facile della sua vita a causa dei problemi che insorsero tra lui e l’ex compagna Letizia Porcu per l’affidamento della loro bambina Sophie Maelle. Oggi continua a essere uno dei parrucchieri più richiesti in Italia. Il suo salone di bellezza ad Anzio è diventato un punto di riferimento per le celebrità e per chi desidera un look impeccabile. Federico è anche molto attivo sui social media, dove condivide foto e video del suo lavoro e della sua vita privata.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria