Federico Fashion Style, la compagna Letizia Porcu: “Sono stata operata al seno”

di Manuela Zanni

Dopo il debutto del compagno Federico Fashion Style  a La Pupa e il Secchione, Letizia Porcu, che, di solito preferisce restare dietro le quinte e lasciare che le telecamere siano tutte per lui ( il cui vero nome è Federico Lauri),  stavolta ha deciso di prendere la parola.  All’indomani della prima puntata de ‘La Pupa e il Secchione Show’, dove Federico ha debutatto come opinionista, l’influencer si è raccontata a cuore aperto. Ecco cosa ha detto.

Letizia Porcu si racconta “a cuore aperto”

Ospite ai microfoni di ‘Trends&Celebrities’, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella e Giovanni Antonacci, Letizia Porcu ha rivelato che Federico Lauri «stava a 3000, più di quanto non stia di solito. Malgrado la televisione e gli impegni nelle trasmissioni, però, nei suoi saloni è super presente. Si divide con gli orari ogni giorno, la sua casa ormai è diventata il treno e viaggia in continuazione».

 Letizia Porcu parla del compagno Federico

«Questa de ‘La Pupa e il Secchione’ è per lui un’avventura fantastica. Mentre a ‘Ballando con le Stelle’ è uscita fuori la parte umana di Federico, qui esce tutto il suo personaggio al 100%, la parte sua più criticona – ha confessato Letizia, che insieme alla figlia Sophie Maelle segue da vicino tutte le imprese televisive del fidanzato –. Sicuramente alcune Pupe potrebbero diventare sue clienti, anche se certe concorrenti lui ha dimostrato di non tollerarle più di tanto. Francesco Chiofalo e Denis Dosio, oltre che miei amici, invece, sono già clienti di Fede».

Letizia Porcu e l’operazione al seno

 

Durante l’intervista Letizia Porcu ha anche commentato la vittoria di Jessica Selassié al Grande Fratello Vip: «Lei a me non piace tanto, sono sincera. Pensavo vincesse sua sorella Lulù, anche per il percorso che ha fatto. Mi sarebbe piaciuto molto di più…». La compagna di Lauri si è poi lasciata andare a una sorprendente confessione riguardante il proprio stato di salute. «Sono stata operata un mese fa al seno» ha rivelato la fidanzata di Federico Fashion Style, che però ha preferito non approfondire l’argomento lasciando con il fiato sospeso i fan.

Chi è Letizia Porcu

Letizia Porcu è la compagna di  Federico Fashion Style dal 2013 e nel 2017 è nata la figlia Sophie Maelle. Su di lei l’uomo ha affermato in passato: “Letizia mi ha sempre supportato, non era parrucchiera ma lo è diventata anche per vederci”. Infatti, lei lo sostiene nei suoi saloni di Roma, Anzio, Napoli e Milano.

 
Biografia di Letizia Porcu

Letizia Porcy nasce nel 1990 ad Anzio, comune in provincia di Roma. Si diploma all’Istituto Moda Colonna  Gatti di Nettuno, dove approfondisce gli studi sulla moda, sua grande passione. Purtroppo non si conosce il cognome della donna, volontariamente omesso al pubblico a causa del suo carattere estremamente riservato. Letizia è sposata con il noto hair stylist Federico Fashion Style, che conosce dal 2006. I due si sono fidanzati ufficialmente nel 2013 e insieme hanno una figlia di circa 5 anni.

Lavoro e carriera di Letizia Porcu

Non si sa molto della vita professionale di Letizia. Non sappiamo cosa facesse prima di diventare hair stylist, insieme al marito. Federico Fashion Style ha dichiarato al riguardo.

La storia tra Federico Fashion Style e la compagna Letizia

Il celebre parrucchiere delle star, conosce Letizia Porcu nel 2006, quando lei aveva appena 17 anni. L’anno dopo i due cominciano a frequentarsi, e il forte sentimento che li lega li porta ad annunciare il loro fidanzamento nel 2013, tramite i loro profili facebook.
Nel 2017 nasce la loro prima figlia: Sophie Maelle. La bimba è fortemente voluta dalla coppia, infatti, per concepirla hanno ricorso all’inseminazione artificiale.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

5 min

Federico Lauri  ha confidato  ai suoi follower di aver risolto un disagio che lo affliggeva da anni. “Mi coprivo sempre con pantaloni a vita alta e fascia contenitiva”, racconta. “Questa condizione mi creava disagio nell’espormi fisicamente. Federico Fashion Style in ospedale per un intervento chirurgico Federico Lauri conosciuto in arte come Federico Fashion Style, ha […]