Qual è la malattia di Charlene di Monaco? Ipotesi: Sindrome di Rebecca

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Sono preoccupanti le condizioni di Charlene di Monaco. Da agosto la Principessa combatte contro un male di cui non si conosce bene la causa. Al momento si trova in una clinica privata presso Zurigo in Svizzera dallo scorso novembre.

La sindrome di Charlene di Monaco

Secondo alcune indiscrezioni la Principessa soffrirebbe della cosiddetta Sindrome di Rebecca, una particolare forma di gelosia scatenata dal passato amoroso del proprio partner. Il Palazzo però non si è ancora pronunciato in merito.

Charlene di Monaco, perché la Sindrome di Rebecca

Secondo quanto riportano i magazine Schlager e LC News, Charlene di Monaco non riesca ad uscire dal suo stato di profonda debilitazione non solo a causa della grave infezione che l’ha colpita lo scorso maggio a naso, gola e orecchie, ma anche per Alberto di Monaco e il suo passato amoroso, che tanto passato poi non è. Da qui l’ipotesi della Sindrome di Rebecca.

Chi è Charlene di Monaco

Ex nuotatrice, Charlene Lynette Wittstock, classe 1978, è la moglie del Principe di Monaco dal 2011. I dieci anni di matrimonio non hanno potuto essere celebrati il mese scorso nel Principato per l’assenza di Charlene. “Il principe Alberto e i loro figli, il principe ereditario Jacques e la principessa Gabriella saranno con lei durante la convalescenza”.

Le ex di Alberto: Nicole Coste

Sembrerebbe che la Principessa sia gelosa delle ex del marito, alcune delle quali per altro rappresentano ancora una presenza ingombrante, come Nicole Coste. Quest’ultima, da cui Alberto ha avuto un figlio Alexandre, frequenta ancora la Rocca e la scorsa estate ha partecipato ad alcuni eventi glamour del Principato insieme ad Alberto e alla Famiglia Grimaldi, mentre Charlene era in Sudafrica a combattere contro la malattia.

Charlene di Monaco, come sta

Insomma, è comprensibile l’afflizione di Charlene che stando a quanto riportano i magazine citati deve imparare a scrollarsi di dosso il passato amoroso di Alberto, se vuole ricominciare a vivere serenamente e a riprendersi del tutto dall’indebolimento fisico e mentale in cui l’ha gettata la grave infezione.

Charlene non vive a Palazzo

Sono state lanciate delle indiscrezioni riguardo alla principessa Charlene di Monaco e al fatto che lei non viva a palazzo. A quanto pare sembra che non viva più a Palazzo e nemmeno nel Principato sono state confermate proprio dal principe Alberto.

Poche ore dopo il ritorno di Charlene nel Principato di Monaco la cognata e Pr della fondazione della principessa in Sudafrica, Chantell Wittstock, aveva rilasciato una dichiarazione sconcertante. Aveva affermato che Charlene non fosse tornata a Palazzo Grimaldi, come ci saremmo aspettati, ma in un appartamento situato sopra a una cioccolateria, a circa 300 metri dalla residenza ufficiale. Una piccola abitazione in cui, a quanto pare, Sua Altezza Serenissima viveva già prima di partire per il Sudafrica.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria