Fedez e il tumore: “Prima volevo 200 milioni di euro, ora però….”

di Alice Marchese


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo aver scoperto di avere un tumore, per Fedez è cambiato tutto. Ha riesaminato le sue priorità e si è accorto che tutto quello che ha sempre voluto improvvisamente si è tramutato in un desiderio ancora più profondo. La famiglia, le persone, il tempo. Molto meno il denaro. Ancora non ha rilasciato nessuna intervista esterna, ma ha scelto di raccontarsi con la sua voce e con il suo programma. La sua ripresa dopo la malattia l’ha resa nota con i propri mezzi, senza nascondere ai propri follower neanche i momenti più difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Fedez: “Prima avevo un obiettivo”

Nel corso dell’ultima puntata del suo podcast Muschio Selvaggio, Fedez ha affrontato l’argomento “Ambizioni e obiettivi” insieme al collega Lazza e all’amico Luis Sal. Fedez ha ammesso di aver cambiato totalmente il suo rapporto con i soldi, fino a qualche tempo fa elemento centrale delle sue ambizioni. “Ti faccio un esempio. Prima di avere un tumore avevo un obiettivo in soldi, era di 200 milioni. Ora non me ne frega più niente. Mi sono detto che non ha senso e sai perché? Perché metti che arrivi a 200, poi vuoi sempre di più, poi sono 300, poi 400. Poi arrivi al miliardo e comunque ti rendi conto che quello non è il fine”.

Dopo la diagnosi

La vita del rapper nella ripresa dalla malattia è stata per lo più al fianco dei suoi figli Leone e Vittoria e della moglie Chiara. Ciò che conta di più sono le persone che lo rendono felice.  Dopo aver mostrato senza timori la cicatrice del post operazione, Fedez ha messo in pausa l’argomento e non ha chiarito se si stia sottoponendo o meno ad una terapia per debellare del tutto il tumore. Ha la moglie Chiara Ferragni nel suo viaggio a New York per i Met Gala. Questo lascia intendere che comunque qualcosa sta andando per il meglio.

Fedez racconta la spiacevole notizia

Dopo aver appreso la spiacevolissima notizia di Fedez e del cancro al pancreas, la sua intera community sta cercando di confortarlo il più possibile. “Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas. Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso)”.

Lo scrive su Instagram. “A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli. Ci vorrà un po’ -aggiunge il cantante-. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare. Vi voglio bene Federico”.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria