Diete delle star: scopri le 10 più gettonate

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI
  1. Fra le ultimissime novità delle diete amate dalle celebrità c’è la New York Diet, un regime alimentare a base di carne, uova e verdure. L’attrice americana Liv Tyler mantiene una linea perfetta grazie a questa dieta.
  2. Il famoso fondoschiena di Pippa Middleton, sorella di Kate Middleton, è frutto di esercizi fisici e della dieta Dukan, un regime alimentare iperproteico che va seguito per fasi. I sacrifici da fare sono parecchi, ma i risultati sembrano sorprendenti. Anche la bellissima Jennifer Lopez ne è una sostenitrice.
  3. Un’altra dieta ad elevato contenuto proteico amata dai vip è la dieta Atkins, molto popolare soprattutto in America dove viene per l’appunto chiamata la dieta delle star. Fra i suoi fautori c’è ad esempio la bellissima (e magrissima!) Jennifer Aniston. Il suo principio base consiste nel limitare al massimo l’assunzione di carboidrati, fate attenzione quindi perché la dieta Atkins ha anche molti effetti collaterali che non possono essere sottovalutati.
  4. Anche Nicole Kidman segue una dieta con pochi carboidrati. Si chiama South Beach diet e, neanche a dirlo, prevede l’abolizione di pane, pasta, pizza, dolciumi e snack salati.
  5. Per fortuna c’è anche chi prende spunto dalle diete di “casa nostra”. Ad esempio Scarlett Joahnsson ha deciso di non rinunciare ai carboidrati e di seguire invece una dieta di tipo mediterraneo.
  6. Ad Holliwood sembrano aumentare anche le star vegetariane e, di conseguenza, le diete vegane. Ne è un esempio Natalie Portman.
  7. Fra le diete vegetariane tra le celebrità spicca la dieta del pompelmo che sembra essere la favorita di Kylie Minogue. Attenzione però a non abusare di questo frutto perché, anche se ha molte proprietà benefiche ed è ricco di vitamina C, interferisce con l’assunzione di alcuni farmaci quindi, se consumato in abbondanza può diventare pericoloso!
  8. Sandra Bullock è solo un esempio delle celebrità americane cha hanno scelto di mantenersi in forma con la dieta a zona. Il vantaggio di questa dieta è che non si deve realmente rinunciare a nulla, ma solo riorganizzare i propri pasti imparando a classificare gli alimenti in blocchi.
  9. Una dieta alquanto bizzarra in voga fra le celebrità è la dieta degli omogeneizzati. La linea impeccabile di Madonna sembra essere una prova evidente della suea efficacia, ma fate attenzione perché questa dieta è sconsigliata dai nutrizionisti.
  10. Una dieta di gran moda ma al tempo stesso anche approvata dalla maggior parte dei nutrizionisti è la dieta GI, che prevede l’assunzione di alimenti con un basso indice glicemico. Questa dieta permette al nostro corpo di avere energia dilazionata nel tempo e va bene anche per evitare il diabete. Sharon Stone ne è una sostenitrice.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si inizia un allenamento, è opportuno adattare il post workout ad una dieta più equilibrata così da seguire un programma costante e da assicurarsi di avere abbastanza carburante per fare tutto. Questo potrebbe significare mangiare prima e dopo l’allenamento, magari in aggiunta al tuo piano alimentare abituale. Scopriamo insieme quali sono gli alimenti opportuni […]

La Dieta di Montignac è un regime alimentare famosissimo che prende il nome dal suo inventore. Caratterizzata da un basso indice glicemico, la dieta Montignac ha uno schema abbastanza specifico. Permette di perdere circa 4-5 kg al mese, ma ovviamente tutto dipende da persona a persona. È opportuno però consultare il proprio dietologo perché è […]

Avere la pressione alta può causare problemi di vario genere o può essere un campanello d’allarme per eventuali patologie. Fortunatamente è gestibile, ma necessita di alcuni accorgimenti. Soprattutto è fondamentale avere una dieta equilibrata e sana per mantenere i valori corretti per il proprio corpo. Cos’è l’ipertensione? L’ipertensione arteriosa è una condizione caratterizzata dall’elevata pressione […]

Le uova sono fondamentali nella nostra dieta grazie alle proprietà incredibili che contengono. A volte però ci si chiede effettivamente quante volte a settimana è possibile consumarle, soprattutto rispettando le proprie esigenze e la propria dieta. Da sottolineare che durante la settimana possono esserne consumate circa 4-5, in base ad alcuni parametri.Se vuoi mantenerti in […]

Con l’aumento delle temperature vorremmo soltanto gustarci un gelato per colazione, pranzo e cena, ma temiamo che questo amato alimento sia pieno di calorie. In realtà non è così: dipende dal gusto che scegliamo. Si tratta di un cibo a basso indice glicemico, ovvero rilascia gli zuccheri lentamente e quindi sazia a lungo. Contiene vitamine […]