Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse Gucci, la collezione autunno inverno 2017-2018

Moda - 18 settembre 2017

Avete già visto le borse Gucci della collezione autunno inverno 2017-2018? Sono assolutamente particolari, anche se ripropongono i modelli cult del brand, come gli accessori della linea di borse Bamboo. Scopriamo insieme tutte le novità di Gucci per la nuova stagione!

Gucci presenta la nuova collezione di borse autunno inverno 2017-2018, una linea che ci conquista con dettagli esclusivi e che, attraverso una varietà di modelli da giorno e da sera, celebra il mondo animale. Le tonalità sono abbastanza neutre ma non mancano le nuance più cool di stagione, dunque corriamo a scoprire la nuova linea di borse Gucci 2018!

Il nuovo catalogo di accessori Gucci, come sempre premia, le borse da giorno, quelle ampie da portare anche in ufficio, ma soprattutto le borse a tracolla, cercando di tematizzare in tanti modi diversi il mondo degli insetti e degli animali esotici che quest’anno ispira tutte le collezioni moda del brand.

Le forme in realtà sono le classiche di casa Gucci e, tra i modelli più gettonati di stagione, non c’è dubbio che il brand italiano abbia investito tantissime energie nella reinterpretazione di una delle sue linee cult: stiamo parlando delle borse della linea Bamboo, quelle con l’iconico manico in legno, che quest’anno presentano chiusure gioiello che ripropongono nel design le teste di alcuni animali, tra cui il serpente e il cervo, e piccole borchie a forma di insetto. Le borse della collezione Bamboo sono in pelle opaca di struzzo ma anche in stampa animalier.

L’inverno 2018 riporta in auge anche il velluto, che troviamo sia sugli abiti sia sulle borse di Gucci, soprattutto in colori che hanno il dono di far risaltare questo tessuto: nel nuovo catalogo di borse Gucci ci sono dunque sia tracolle che marsupi in velluto color malva, bordeaux, blu e ovviamente nella tonalità più classica di stagione, il nero.

Completano la nuova collezione di Gucci autunno inverno 2017-2018 le handbag squadrate con chiusure metalliche molto caratteristiche, la linea di zainetti compatti e le borse a spalla di pelle. Per coprire in anteprima la nuova collezione di borse Gucci non perdetevi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:
Borse per l’autunno inverno 2017-2018, i modelli must have

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA