Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Borse per l'autunno inverno 2017-2018, i modelli must have di stagione

Moda - 7 settembre 2017

Vediamo le più belle borse dell’autunno inverno 2017-2018, i modelli per affrontare con stile il cambio di stagione. Dalla shopper, fedele alleata di ogni giorno, alla tracolla per la sera, passando per il secchiello, ecco i cult irrinunciabili!

Con la fine delle vacanze e il rientro in ufficio viene subito voglia di passare al capitolo successivo, di pensare a nuovi progetti ma anche a nuovi acquisti, andando a curiosare tra le vetrine dei nostri negozi preferiti per dare un’occhiata ai nuovi must have di stagione. Noi vogliamo farlo cominciando dagli accessori, ecco perché oggi abbiamo deciso di mostrarvi le più belle borse per l’autunno inverno 2017-2018 e i modelli che non possono assolutamente mancare nel guardaroba.

Cominciamo come sempre dai must have, dunque dalla shopper, il modello più gettonato di sempre, una borsa ampia, comoda e perfetta per il giorno e per il lavoro, ma che in qualche caso possiamo anche sfoggiare di sera. Di solito la scegliamo in tinta unita ma non necessariamente nera, anzi, ormai le nuove tendenze moda ci spingono a puntare su modelli nelle tonalità pastello cool e briose, come la deliziosa nuance arancione scelta da Patrizia Pepe per la sua shopper in pelle.

Tra i modelli di borse cult dell’autunno inverno 2017-2018 che non possono assolutamente mancare nel guardaroba c’è la tracolla, piccola e compatta, un accessorio ideale per la sera, che può avere un aspetto più o meno formale e più o meno elegante. Per esempio c’è chi, come Moschino, ha puntato su un’idea un po’ borderline: non a caso le sue tracolle riproducono nel design un chiodo in pelle, mentre Marni, con la sua tracolla rosa cipria, ci fa respirare un’atmosfera davvero romantica.

Comodo, ampio e retrò, il secchiello è un altro dei modelli chiave del prossimo inverno, seguito a ruota dallo zainetto, con modelli casual come quelli di Marni, ma anche particolari e in versione multicolor come lo zaino di Maison Baluchon. Ovviamente via libera a borse a mano per il giorno, al bauletto e alle pochette a forma di busta per la sera, munite anche di comoda tracollina come quelle di Tommy Hilfiger.

In cerca di una nuova borsa per inaugurare il cambio di stagione? Allora non potete assolutamente perdervi la nostra gallery di borse per l’autunno inverno 2017-2018!

LEGGI ANCHE:

Dalle borchie ai fiori gl stivaletti più trendy dell’autunno inverno 2017 2018

 

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA