Saldi estivi 2017, i capi e gli accessori da non farsi sfuggire [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

I saldi estivi sono dietro l’angolo e urge sapere quali sono i capi must have da acquistare per rendere il guardaroba alla moda e perfetto per ogni occasione. Come sempre i saldi sono l’occasione per concederti quello sfizio che non ti sei tolta perché sforava il tuo budget, il momento migliore per farti un regalo con una certa leggerezza. Per non arrivare impreparata al 4 luglio, data in cui inizia ufficialmente la stagione dei saldi estivi, ecco i capi e gli accessori da non farsi sfuggire. Siete pronte? Al via il conto alla rovescia!

[/multipage]

[multipage]

I vestiti floreali

Nel tuo guardaroba quest’anno non può proprio mancare un vestito floreale! Lungo, corto, con volants, in stile impero, con base chiara o scura, l’abito fiorato è un must di stagione che devi assolutamente avere. La fortuna è che i modelli tra cui scegliere sono davvero tantissimi e vanno dalle stampe più astratte a quelle più realistiche, spaziando da microfantasie fiorate a stampe con fiori all over di grandi dimensioni.

[/multipage]

[multipage]

I pantaloni cropped

Un altro must have di stagione sono i pantaloni cropped, o culotte pants, ovvero i pantaloni all’altezza del polpaccio o appena sopra la caviglia, con gamba abbastanza larga. Anche per questo capo i modelli sono tantissimi e vanno dai pantaloni cropped con vestibilità over sulla gamba, a vita alta e in tinta unita a pantaloni cropped in fantasia stampata realizzati con tessuti lucidi e operati. Come indossarli? Con qualcosa di semplice perché sono i cropped pants ad essere i veri protagonisti del look, optando per una t-shirt basic o per una camicia senza ricami o decorazioni.

[/multipage]

[multipage]

Lo zainetto

Un’alternativa alla classica borsa o alla pochette, troviamo gli zainetti per l’estate 2017, un accessorio da non perdere nelle sue numerose versioni, che vanno dallo zainetto extra small in pelle colorata allo zaino in suede più capiente, passando per i modelli in fantasia colorata e decorati con borchie, nappe e strass. Comodo, pratico e super trendy lo zaino dovrà diventare il tuo migliore amico per i migliori outfit estivi da giorno e da sera.

[/multipage]

[multipage]

I sandali

Che estate sarebbe senza un paio di sandali estivi? Anche quest’anno il sandalo è uno dei protagonisti indiscussi della moda perché bello, comodo, leggero ed estremamente estivo. Non importa se con tacco o piatto, se con una piccola zeppa o con suola in gomma o in sughero, quello che conta è abbinarlo ai tuoi look divertendoti ad osare e sperimentare con materiali e colori!

[/multipage]

[multipage]

Il kimono

Tra i capi da non perdere con i saldi estivi 2017 c’è sicuramente il kimono in fantasia, uno dei must più trendy della stagione. Da indossare di giorno o di sera, corto o lungo, con stampe o ricami, non potrai rimanere senza! Puoi indossarlo su un paio di jeans e una canotta oppure su un paio di shorts a vita alta e un top corto, rendendo il tuo look originale e sofisticato.

[/multipage]

[multipage]

Balze, volants e ruches

Quest’anno abbiamo assistito ad un grande ritorno di capi con balze, volants e ruches, capaci di donare uno stile unico très chic e tutto in movimento. Il segreto è abbinare questi modelli con capi più rigorosi e lineari, come pantaloni a sigaretta, gonne a matita o jeggings. Fate largo a maniche a campana, camicie con fusciacche, scolli bordati da volants e fantasie rigate o in microcheck bicolor.

[/multipage]

[multipage]

Accessori glitter

Sembra che la parola d’ordine quest’estate sia brillare e le scarpe e le pochette glitter, possibilmente sui toni dell’oro, dell’argento e del rosa, sono un ottimo modo per farlo. Vistose, lucenti, accecanti ma anche neutre, le scarpe e le borse glitter sono quell’accessorio in più che renderà unici i tuoi look. Vanno dai sandali con tacco a spillo glitter alle espadrillas, dalle infradito gioiello alle sneakers stringate glitter, dalla décolletté open toe alle slip on glitter. Lo stesso vale per le borse: clutch, pochette tonde, zainetti, postine e tracolle glitterate renderanno i tuoi look serali trendy e luminosi.

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]