Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Tutte le espadrillas per l'estate 2017: i modelli da non perdere [FOTO]

Moda - 2 giugno 2017

Ecco tutte le espadrillas per l'estate 2017: i modelli da non perdere e da indossare nella bella stagione per rendere speciali i tuoi look più belli. Scopriamo insieme le proposte più interessanti che non possono mancare nella scarpiera!

Leggere e colorate, ma anche bellissime e trendy, le espadrillas per l’estate 2017 sono il must have di stagione da non perdere!

Le espadrillas sono quelle scarpe capaci di stupire per versatilità e bellezza, perfette per rendere unici i tuoi outfit, sia in vacanza che in città. Bassa, stringata, con plateau o con zeppa, i modelli di espadrillas per l’estate 2017 sono tutti bellissimi e speciali, perfetti per dare un tocco di stile in qualunque occasione!

Se cerchi delle espadrillas basse, le proposte sono tantissime e vanno dai modelli più estivi, traforati o in pizzo, come le espadrillas bianche traforate Even&Odd 2017 o le espadrillas traforate nude in tessuto Anna Field estate 2017, ai modelli più fashion, arricchite da effetti laminati o paillettes, come nel caso delle espadrillas silver laminato Tom Tailor Denim.

Se, invece, cerchi un dei modelli di espadrillas sportive puoi optare per una espadrillas stringata, con suola bassa o con plateau. Cosa ne dici delle espadrillas stringate e scamosciate rosa con suola molto alta Tango Coolway o delle espadrillas stringate con suola alta River Island? Entrambe sono super trendy e adatte a look casual, con una semplice T-shirt e un paio di jeans.

Non mancano le varianti più originali e distintive, come le espadrillas con lacci alla caviglia o con cinturino, da indossare con una gonna, un vestito o uno shorts. Tra i modelli più belli vi segnaliamo le espadrillas nere con nastro fiorato Aria Topshop 2017 e le espadrillas con cinturino azzurre e silver Steve Madden e le espadrillas nere in raso stringate con plateau Zara estate 2017.

Infine, lasciatevi conquistare anche dalle espadrillas con zeppa, perfette per le occasioni serali o per look da ufficio estivi. Dalle più classiche espadrillas con zeppa nere Castaner estate 2017 alle più originali espadrillas con zeppa decorata e cinturini in pelle Gucci, avrete l’imbarazzo della scelta.

Nella gallery trovate questi e tanti altri modelli di espadrillas per l’estate 2017 da non perdere che vi faranno venire voglia di correre a fare shopping!

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA