Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Come scegliere e indossare i pantaloni cropped per l'estate 2017 [FOTO]

Moda - 26 maggio 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Scopriamo come scegliere e indossare i pantaloni cropped per l'estate 2017 per un outfit sempre alla moda e adatto per ogni occasione. Ecco le proposte più interessanti da non perdere!

Cosa c’è di più bello di un paio di pantaloni estivi super trendy, freschi e comodi? I pantaloni cropped sono quello che stai cercando, anche se forse ancora non lo sai. Se li provi, te ne innamori!

Si tratta di pantaloni corti alla caviglia o al polpaccio, l’ideale da indossare in ogni momento e in modo molto versatile, sia con una scarpa bassa che con un sandalo col tacco.

Quest’anno i modelli sono davvero tantissimi e vanno dalle versioni slim a quelle ampie, a vita alta o bassa, in denim e in cotone a tinta unita o in fantasie floreali stampate, perfette per il giorno, a pantaloni cropped eleganti, impreziositi da ruches, pizzi e ricami, pensati per essere sfoggiati anche di sera.

Per chi fosse alla ricerca di un pantalone cropped casual le proposte sono davvero numerosissime. Tra i modelli più interessanti troviamo sicuramente i pantaloni cropped rossi con fiocco in vita Miss Selfridge S|S 2017, seguiti dai pantaloni cropped slim in cotone in stampa fiorata Max&CO, entrambi da portare con una T-shirt ricamata o con una blusa chiara e dalle linee morbide e sinuose.

Se invece cercate un modello di pantoloni cropped eleganti ma non banali, potete optare per le tante proposte wide-leg, come i pantaloni cropped a vita alta ampi gialli Byblos PE 2017 o i cropped pants bianchi ampi gessati Tory Burch PE 2017, da portare con un tacco alto o medio, una camicia e un blazer colorato.

Per le amanti del denim, invece, non possono certo mancare delle meravigliose proposte per look sporty-chic e molto trendy. Cosa ne dite dei jeans cropped in denim chiaro con cuciture a vista Diesel 2017? O dei jeans cropped con stelle ricamate e risvolto Mango S|S 2017?

Chi desidera indossare un capo particolarmente originale e cool può scegliere i pantaloni cropped a vita molto alta a righe orizzontali Ermanno Scervino 2017, molto estivi nella nuance del bianco e dell’azzurro. In alternativa potete optare per i pantaloni cropped bianchi con pon pon neri sul bordo Mango 2017 per un look black&white sempre attualissimo.

Nella gallery trovate questi e tanti altri modelli di pantaloni cropped per l’estate 2017 da indossare con top, camicie, bluse e T-shirt e avere un outfit unico e molto distintivo!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA