Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Camicie per la primavera estate 2017, ecco quali non puoi non avere [FOTO]

Moda - 26 aprile 2017

Arrivano le camicie per la primavera estate 2017, ecco quali non puoi non avere. A righe, smanicate, tropical e maschili: tu quale scegli?

Da Zara a Balenciaga, da H&M e Moschino, per questa primavera estate 2017 tutti hanno disegnato e creato camicie femminili must have di stagione, e sono una più bella dell’altra!

Prevalgono le camicie a righe in stile navy e senza spalline che spopolano in vetrina in questi primi giorni di primavera: sono particolarmente sensuali perchè scoprono le spalle e conferiscono un look da camicia femminile. All’estremo opposto ci sono le camicie per la primavera estate 2017 dal taglio maschile: zero pences, riprese sui fianchi… maschili persino nell’abbottonatura! Si porteranno specialmente nei toni del celeste “da ufficio”, da abbinare ad un abbigliamento totalmente femminile: gonne, tacchi, short e persino sul costume da bagno, dove la camicia maschile diventerà un indumento iconico e davvero sensuale!

Non mancheranno le camicie con stampe tropicali: palme, orchidee, colori accesi e camicie di Hawaiana memoria per look femminili da vere amanti della giungla e anche dello stile animalier. Le camicie per la primavera estate 2017 più originali? Saranno quelle con le maniche a balze e arricciate! Must have di stagione, infatti, saranno le bluse e camicie con maniche a campanella e senza polsi o colletto. Sì anche alle camicette in seta super-colorata, alle camicie lunghe, corte e a palloncino con fiocco in vita.

Praticamente ce ne saranno per tutti i gusti e per tutte le occasioni: dalle camicie sportive alle più eleganti, con e senza maniche e con tante fantasie romantiche. Vediamole tutte nella gallery!

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA