Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Pronovias Plus 2018, i vestiti per le donne curvy

Matrimonio - 12 dicembre 2017

Non perdetevi gli abiti da sposa Pronovias Plus 2018, la linea che il celebre brand spagnolo dedica alle donne curvy. Dagli abiti a sirena a quelli da principessa, ecco il catalogo sposa per le taglie forti. Scopriamo insieme la collezione.

Si chiama Pronovias Plus ed è la collezione di abiti da sposa che il celebre marchio spagnolo dedica alle donne dalle curve generose, una linea pensata per valorizzare nel modo migliore il fisico curvy con abiti attillati che mettono in risalto le curve ma senza stringere troppo sui punti critici. Tra vestiti da principessa e modelli a sirena, scopriamo insieme gli abiti da sposa Pronovias Plus 2018!

Sono tutti abiti da sposa morbidi ma non troppo, una collezione dedicata alle donne che vestono taglie dalle 46 alla 64 e che sognano di indossare un abito da sposa in pizzo e in mikado, ampio oppure a sirena, senza dover rinunciar a nessuno dei trend sposa più gettonati del momento.

Pronovias Plus 2018 è la linea di abiti da sposa per taglie comode realizzata nello stesso stile di tutte le altre collezioni del celebre brand spagnolo e con una varietà di modelli davvero eterogenea, cominciando proprio da quelli che tendenzialmente una donna dal fisico mediterraneo scarterebbe, come nel caso dell’abito da sposa a sirena che Pronovias ci propone sia con corpetto a cuore e gonna in pizzo, sia con profonde scollature sulla schiena che armonizzano la silhouette.

Chi però non ama gli abiti dalla vestibilità in stile seconda pelle potrà scegliere un altro degli abiti del nuovo catalogo Pronovias Plus 2018, come i vestiti da sposa a trapezio o ancora i classici abiti da principessa con gonna in tulle tutta balze. Molto belli, però, anche gli abiti da sposa scivolati che abbracciano dolcemente le curve con gonne leggere e plissettate, ma non mancano neppure le bellissime lavorazioni in pizzo effetto mesh che omaggiano ancora una volta il trend dell’abito da sposa tattoo.

Insomma, Pronovias dimostra che una donna dalla silhouette generosa può indossare l’abito da sposa dei suoi sogni. Non perdetevi quindi i vestiti più belli della linea Pronovias Plus 2018 nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Pronovias 2018, una linea per le invitate

Abiti da sposa Pronovias 2018, una collezione classica

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA