Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Pronovias 2018, una collezione classica dal gusto contemporaneo

Matrimonio - 5 aprile 2017

Nella nuova linea di abiti da sposa Pronovias 2018 ci sono abiti principeschi con gonne ampie e corpetti che sembrano cuciti sulla silhouette come una seconda pelle, ma anche vestiti semplici, lisci e molto lineari.

Pronovias presenta la nuova collezione di abiti da sposa 2018, una linea pensata per adattarsi alla silhouette di qualsiasi donna con una varietà di modelli che va dal classico abito principesco agli abiti da sposa a sirena. Si tratta di una linea sposa dal gusto classico che però tiene sempre un occhio puntato sulle nuove tendenze della moda sposa più gettonate, tra cui non passa inosservato, ancora una volta, il trend dell’abito da sposa tattoo.

Impossibile non lasciarsi conquistare dal nuovo catalogo di abiti da sposa Pronovias, che per il 2018 punta sul romanticismo del pizzo, sulla linearità dei tagli e ci propone abiti da sposa molto lavorati ma anche vestiti perfettamente in linea con lo stile minimal chic che molte case di moda hanno rivalutato.

Ci sono abiti da sposa con gonna morbida, ampia e principesca, abbinata a corpetti con profondi scolli sulle spalle o a maniche in pizzo effetto tattoo, ma anche bellissimi abiti da sposa sirena che sembrano quasi cuciti sulla silhouette.

Non passano inosservati gli abiti da sposa con la schiena scoperta né i profondi spacchi che si aprono sulle gonne per rompere la monotonia del classico abito a colonna. Tra lavorazioni in pizzo chantilly, piccole applicazioni gioiello e il mikado, ogni abito da sposa della nuova linea 2018 di Pronovias è pensato e curato in ogni minimo dettaglio. Anche voi siete in cerca dell’abito da sposa dei vostri sogni? Allora non potete assolutamente perdervi la collezione di abiti da sposa di Pronovias 2018!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Pronovias, la collezione 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA