Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

5 regali perfetti per un addio al nubilato

Matrimonio - 16 giugno 2017 Vedi anche: Preparazione al matrimonio

Ecco 5 regali perfetti per un addio al nubilato ben riuscito, in grado di rendere felice la sposa con piccoli pensieri su misura per lei: le idee più belle per festeggiare in modo unico.

  • La tua migliore amica si sposa e ti ha chiesto di organizzare l’addio al nubilato? Niente paura, sembra una missione impossibile ma non lo è! Una volta decisa la location, il tipo di attività e di esperienza che si vuole far vivere alla sposa, non puoi fare a meno di prendere dei regali per rendere speciale questo momento di festa. Se l’organizzazione ha già prosciugato tutte le tue energie e sei alla disperata ricerca di idee, abbiamo pensato noi a 5 regali perfetti per un addio al nubilato che renderanno la sposa felicissima!

  • La lingerie

    lingerie

    La lingerie è un regalo perfetto per tutte le spose, ideale per la prima notte di nozze e, perché no, anche per le future notti d’amore. Il consiglio è di scegliere il completino intimo sulla base dei suoi gusti, ma se è una ragazza dal look molto semplice, osate un po’ regalandole degli slip in pizzo trasparente o un babydoll molto sexy. Per le ragazze più disinibite è perfetto un completino intimo commestibile, realizzato con gustose caramelle da mangiare insieme al marito!

  • Olio da massaggio

    Olio da massaggio

    Per completare il kit da prima notte di nozze non può mancare un bell’olio da massaggio aromatizzato, magari accompagnato da un set di candele dalla profumazione sensuale che, una volta sciolte, diventano perfette per un massaggio di coppia. Cosa ne dite di un olio da massaggio al cioccolato? Afrodisiaco e gustoso, potrebbe essere un regalo apprezzatissimo da entrambi gli sposi!

  • Una raccolta di foto delle amiche più strette

    foto amiche

    Non c’è niente di più bello di una raccolta di foto delle amiche più strette della sposa, quelle che l’hanno vista crescere, innamorarsi e ora essere pronta ad iniziare una vita nuova accanto al suo compagno. Per omaggiare la vostra amicizia con la sposina potete creare un fotolibro, una foto puzzle o una bella cornice con le foto più significative, i biglietti dei concerti visti insieme e qualche bigliettino che risale all’adolescenza.

  • Gadget per il giorno dell’addio al nubilato

    parrucche

    All’addio al nubilato perfetto non possono mancare i gadget per la sposa da esibire durante la giornata o la serata di festa. Velo scherzoso, magliettina personalizzata, fascia con scritta, bouquet di caramelle, coroncine di fiori, parrucche colorate per tutte e tutto ciò che vi viene in mente sono dei bellissimi regali che coloreranno i festeggiamenti e che rimarranno un bellissimo ricordo per la sposa.

  • Gioielli per il grande giorno

    gioielli

    Tra i regali da fare alla sposa all’addio al nubilato ci dovrebbe essere un dono importante e prezioso, da indossare proprio il giorno del “sì”. Per non sbagliare, informatevi con lei su che tipo di gioielli ha intenzione di indossare per orientarvi sulla scelta. Ama gli orecchini pendenti o vorrebbe indossare delle perle singole? Preferisce un punto luce al collo o un braccialetto in argento? Cercate di recuperare più informazioni possibili chiedendo anche ai parenti più stretti.

    Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA