Le 8 cose da fare insieme alla propria migliore amica prima del matrimonio

di Cinzia Rampino


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[multipage]

Il viaggio…

Non è perchè dopo il matrimonio certe cose non si possano più fare, o probabilmente è anche per quello! Ma ci sono cose che vanno fatte prima di un matrimonio con la propria migliore amica. Ad esempio, non sarebbe bene fare con lei quel tanto desiderato viaggio che abbiamo sognato per tutta la vita? Occasione da non perdere, quindi, un viaggio insieme!

[/multipage]
[multipage]

Pigiama party

Anche se è la nostra migliore amica e chissà quanti pigiama party abbiamo già fatto con lei, quello prima del matrimonio è il più bello. O, magari, ha anche solo un sapore diverso. Provare per credere!

[/multipage]
[multipage]

Shopping sfrenato di cose inutili…

…che compreresti solo con lei. Coupon, bigiotteria, borse e chi più ne ha, più ne metta. Perchè, in fondo, lo shopping dopo il matrimonio non sarà mai più quello di una volta.

[/multipage]
[multipage]

Sceglire l’abito di nozze con lei

Trova il modo, ma fallo con lei anche se questo dovesse significare fare molti chilometri: provare abiti da sposa insieme è un’emozione che non può mancare! Scommettiamo che piangi? E anche lei, magari senza farsi vedere?

[/multipage]
[multipage]

La lingerie…

E con lei dovresti comprare anche la lingerie per la prima notte di nozze. Nessuno potrà consigliarti meglio dell’amica del cuore…

[/multipage]
[multipage]

Giornata intensiva in una spa

… o in un centro bellezza: anche in questo caso potete sfruttare l’occasione sia per fare alcuni preparativi di nozze come la manicure o un massaggio, sia per trascorrere del tempo assieme.

[/multipage]
[multipage]

Riguardare il film o quel concerto …

Magari quello dell’università o del liceo e che esiste solo in videocassetta. Trovatelo e rivedetelo per non perdere il filo delle cose.

[/multipage]
[multipage]

Ridere e crepapelle

Infine, sbronzatevi di risate! Fate quello che vi fa da sempre ridere: incontrare il più simpatico dei vostri amici, raccontare le gag dei vostri ex ormai “rimossi e ridicolizzati” a dovere… insomma, ogni coppia di amiche del cuore ha di che ridere! Questo è certo!

[/multipage]

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria