Gadget per la sposa, i più divertenti da regalare [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_227253′]

Se volete dare un tocco divertente al ricevimento di matrimonio non potete rinunciare a qualche gadget originale per la sposa. La festeggiata rimarrà certamente a bocca aperta e si sentirà ancora più protagonista nel suo giorno più bello! I regali per la sposa possono esserre davvero tanti e spaziare da quelli più romantici a quelli più tradizionali, fino ad arrivare ai gadget più divertenti per matrimonio che faranno sorridere gli sposi e tutti gli invitati.

Tra le idee più simpatiche e aggreganti troviamo sicuramente i photo boot. Con un po’ di fantasia si possono creare dei set divertenti nella location nuziale durante il ricevimento di nozze, che verranno animati dagli sposi e dagli invitati. Grazie ad accessori stravaganti come mascherine, baffi finti, capelli e scritte a tema wedding che potete regalare alla sposa, ci sarà una sola parola d’ordine: sorridere. Durante questo momento di intrattenimento ogni gadget buffo e divertente per le nozze sarà ben accetto e capace di coinvolgere anche gli invitati più timidi in un simpatico momento ludico in compagnia degli sposi. Per la sposa scegliete mascherine da mettere davanti al volto e sulla testa a forma di occhiali, gioielli, coroncine, scritte e tutto ciò che richiama il suo ruolo di sposa.

Per chi invece volesse fare un pensiero che resta sono perfetti tutti quei regali personalizzati dedicati alla sposa. Magliette e canottiere con scritte “bridal”, posate Mr. & Mrs. di Lorealai Vella per il taglio della torta, decorazioni per i bicchieri per il brindisi con vestiti da sposi al maschile e al femminile e fazzolettini con gli sposini disegnati per i festeggiati più sensibili e romantici sono solo alcuni esempi. Per la prima notte di nozze, invece, è molto carino regalare alla sposa le federe personalizzate con le scritte Mr. & Mrs. per differenziare i cuscini di lui e di lei. Non mancano idee più pazze come i rotoli di carta igienica con gli sposi disegnati, perfetti per una sposa con senso dell’umorismo e che sta allo scherzo.

Le damigelle possono anche pensare di regalare alla festeggiata un kit per la sposa davvero simpatico che possa comprendere gadget e regali da sposa molto carini. Cosa ne dite della Clutch “Marry me” di Charlotte Olympia con chiusura a forma di anello di fidanzamento? O delle slippers Del Toro a tema luna di miele perfette per una neo sposina in viaggio di nozze? Molto belle anche le grucce con le iniziali Mr. e Mrs. di Heirloom Hangers, perfette per la casa dei novelli sposini.

Infine, per una sposa amante degli animali che non riesce a fare a meno del suo amico a quattro zampe anche durante il giorno del suo matrimonio, sono perfetti tutti quei gadget da matrimonio per i cani. Un esempio? I vestitini a forma di smoking per cani o il collare portafedi per avere sull’altare il suo amico peloso nel momento più importante.

Nella gallery trovate queste e altre idee per accessori da regalare alla sposa tra cui prendere spunto per distinguervi tra gli invitati con regali pensati ed originali che renderanno ancora più divertente il ricevimento di nozze. Non abbiate paura, osate e rendete il matrimonio speciale e unico con un pizzico di ironia!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria