Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa White One 2017, la collezione per spose romantiche [FOTO]

Matrimonio - 17 maggio 2017

Scopriamo insieme gliabiti da sposa White One 2017, una collezione perfetta per valorizzare al meglio ogni donna. Modelli principeschi, sirene sensuali, dettagli preziosi e tessuti pregiati regalano una collezione bridal davvero unica!

Sei alla ricerca del vestito da sposa perfetto e non sai quale scegliere? La collezione bridal White One 2017 potrebbe essere la risposta ad ogni tipo di esigenza, in grado di renderti ancora più bella e radiosa nel giorno delle nozze. Si tratta di abiti realizzati con tessuti pregiati, forme eleganti e decorazioni preziose, per regalare una collezione elegante e audace, l’ideale per una principessa contemporanea che non vuole rinunciare al romanticismo.

La collezione White One 2017 stupisce per ricchezza di modelli, che vanno dalle sirene più seducenti ai vestiti da sposa con gonne ampie, spaziando tra ricami di pizzo, strass, motivi floreali e dettagli che rendono gli abiti estremamente eleganti.  Il tulle si alterna a pizzo e chiffon e il bianco è accompagnato dai toni delicati del rosa e da preziosi ricami in nuance che vanno dal rosso porpora all’oro.

Per chi fosse alla ricerca di un sensuale ed elegante abito da sposa a sirena White One le opzioni tra cui scegliere sono davvero tantissime, tutte con un fascino senza tempo. Tra le proposte a sirena in pizzo più belle troviamo l’abito da sposa White One Yuana, un modello che accarezza la silhouette alla perfezione con scollatura a punta in pizzo, ricami e strass. Il dettaglio delle maniche a tre quarti in tulle cristallo con ricami lo rende senza dubbio molto raffinato.

Chi ama gli abiti da sposa con gonna ampia non può certo perdere il vestito da sposa White One 2017 Steisy, un prezioso abito in stile principessa con gonna ampia in tulle, stretta in vita da una preziosa cintura di strass e caratterizzato da una sensuale scollatura a cuore drappeggiata. Bellissimo anche l’abito Jalaila della collezione White One 2017, realizzato in morbido tulle con gonna a volant in nylon, una sinuosa scollatura a cuore in tulle con applicazioni in pizzo, ricami e strass che crea un meraviglioso ed elegante contrasto.

Nella collezione sposa White One 2017 troviamo anche abiti da sposa con corpetti e gonne semplici, che si fanno notare perche riescono a valorizzare la figura con grazia e stile. È il caso del sofisticato abito da sposa Yaremi White One in stile principessa in raso reale, con scollo a punta, manichine e dettagli di pizzo solo sulla parte alta della schiena. Merita una menziona anche l’elegante abito da sposa Sabrina White One 2017 in raso reale con scollo a barca, che si fonde alla schiena attraverso piccoli dettagli di tulle, pizzo, guipure e strass.

Se vuoi essere una sposa romantica discostandoti dal tradizionale candore del bianco, puoi optare per un abito da sposa colorato, scegliendo una tonalità delicata per tutto il vestito o semplici decorazioni colorate. L’abito da sposa color salmone White One 2017 è davvero unico per la sua delicata nuance, caratterizzato dalla forma a trapezio e confezionato in organza e tulle. Inoltre, il dettaglio della spallina di fiori in pizzo che unisce lo scollo omerale drappeggiato alla schiena dona al tutto un’allure molto sofisticata.

Nella gallery trovi questi e altri bellissimi modelli di abiti da sposa White One 2017, la collezione per spose romantiche perfetta per fare risplendere al meglio ogni donna nel giorno del matrimonio.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA