Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Il fascino degli abiti da sposa floreali, una delle tendenza bridal 2017

Matrimonio - 12 maggio 2017

Il fascino degli abiti da sposa floreali: una tendenza bridal 2017! Le sposine che dovranno sposarsi quest’anno non potranno di certo farsi scappare la nuova tendenza bridal, ovvero gli abiti da sposa floreali. I fiori, infatti, ricordano la primavera e sono elementi caratteristici del matrimonio. Sarà forse anche per questo motivo che sempre più spose scelgono abiti nuziali a fiori per il giorno delle loro nozze. Scopriamo insieme i vestiti da sposa dal mood floreale più chic e romantici del 2017!

Fra i trend sposa del 2017 non passa di certo inosservato il fascino dei fiori e delle ispirazioni floreali, che caratterizzano gli abiti da sposa delle nuove collezioni per la primavera estate 2017. Il mood floreale ispira, infatti, diversi stilisti e così le collezioni bridal si arricchiscono di pizzi floreali, boccioli delicati nonchè di applicazioni di rose e di fiori.

Tantissimi, quindi, sono i marchi leader del settore sposa che hanno inserito romantici vestiti da sposa a fiori tra i loro nuovi arrivi e nelle loro collezioni bridal. In particolare, per il 2017 non mancano le proposte di abiti nuziali in pizzo floreale e quelle con ricami a fiori evidenti, così come le più appariscenti creazioni con stampe fiorate colorate.

Romona Keveza, ad esempio, ha lanciato splendidi vestiti da sposa floreali color pesca e lilla, mentre la stilista Elisabetta Polignano fa sfilare in passerella abiti da sposa colorati che presentano delicati fiori nei toni del blu e del turchese. Stesso discorso anche per gli abiti da sposa di Naeem Khan, che presenta decorazioni floreali che percorrono i vestiti per tutta la loro lunghezza.

Da non perdere, poi, i bellissimi abiti da sposa colorati della stilista Patricia Avendano, con gonne ampie e stampe floreali appariscenti, così come i vestiti da sposa Emè con fiori colorati stampati. Più delicate e candide, invece, le creazioni di Ines di Santo e i vestiti da sposa Blumarine per il 2017, che presentano delicati ricami floreali adatti alle sposa più romantiche. Ancora, fiori delicati e romantici percorrono i vestiti da sposa Lazaro della collezione bridal 2017.

Infine non sono meno belli i vestiti da sposa dall’effetto tattoo in pizzo floreale, come ad esempio quelli della collezione di abiti da sposa Pronovias 2017, in cui troviamo modelli dal mood floreale interamente ricamati.

Leggi anche:

Abiti da sposa ombrè: i modelli più originali e chic
Abiti da sposa con spalle scoperte, i più belli per il 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA