Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Rosa Clarà 2017, la collezione per spose bon ton e ricercate

Matrimonio - 4 maggio 2017

È arrivato il momento di scoprire gli abiti da sposa Rosa Clarà 2017, la collezione per spose esigenti, ricercate e con un gusto minimal. Dagli abiti più classici a quelli più originali, scopriamo insieme le nuove proposte bridal del catalogo 2017.

Rosa Clarà ci presenta la nuova linea di abiti da sposa 2017, una collezione essenziale, ricercata e bon ton ma che non perde di vista le tendenze sposa più gettonate del momento. Dal classico abito da principessa al vestito morbido che cade dolcemente sulla silhouette, proviamo a dare un’occhiata al catalogo sposa Rosa Clarà 2017!

Le proposte si rivolgono ad una sposa molto classica ma ricercata, rigorosa ma non troppo, che ama la semplicità ma con una passione per i dettagli preziosi e per i ricami che valorizzano molti dei nuovi abiti da sposa di Rosa Clarà, una linea che cerca di vestire silhouette anche molto diverse tra loro e di accontentare ogni donna con abiti dalle gonne morbide e voluminose, come il classico abito da sposa da principessa, ma senza tralasciare chi sogna di indossare un vestito che fasci il punto vita e metta in risalto le curve. Tra questi ultimi modelli ci sono moltissimi abiti da sposa colonna che scivolano dolcemente sulla silhouette, ma non passano inosservati neppure gli abiti con profondi scolli omerali, maniche in pizzo e corpetti finemente ricamati.

Non la solita collezione sposa classica, ma una linea di abiti dove, a fianco dei modelli più tradizionali, troviamo soluzioni al passo con i tempi, pensate anche per chi non ama l’idea di indossare un vero e proprio abito da sposa. Tra questi abiti ci sono sicuramente dei vestiti con pantaloni, semplici ma di impatto, vestiti da sposa crop top  e lunghi abiti asimmetrici; insomma, una linea completa che può davvero adattarsi a donne con una personalità e una femminilità unica!

Anche voi siete in cerca di un abito da sposa speciale ma semplice? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione sposa di Rosa Clarà, i modelli più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da cerimonia Rosa Clarà 2017, i più belli

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA