Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abiti da sposa Armani 2017, la collezione di vestiti di Re Giorgio

Matrimonio - 24 aprile 2017

Re Giorgio presenta gli abiti da sposa Armani 2017, una linea ricercata e particolare che sfugge ai grandi trend di stagione e checi conquista con linee morbide, leggere e con una palette di colori molto particolare.

Anche Armani ci mostra la nuova linea di abiti da sposa 2017, una collezione pensata per una donna che ama una semplicità ricercata che non passa inosservata ma che nell’insieme conserva l’essenzialità audace che da sempre caratterizza le creazioni di Re Giorgio.

E’ una collezione insolita di abiti e completi da indossare proprio nel giorno del proprio matrimonio, tutte proposte apparentemente minimal ed essenziali, almeno nei tagli, ma valorizzate da tessuti ricercati, ricami in pizzo, paillettes e tessuti iridescenti che trasformano questi abiti in veri e propri gioielli da indossare. Gli abiti sono abbastanza classici, anche se tra una proposta e l’altra ci sono vestiti un po’ più lavorati e completi giacca e pantalone pensati per chi non sogna il classico abito da sposa da principessa.

Non passa inosservata la tendenza nude, valorizzata da sfumature cipria che si confondono con la pelle, diventando tutt’uno con la silhouette, ma non mancano né le nuance classiche, come il bianco candido, né colori più appariscenti come il rosso, il lilla, il bronzo e il dorato, che brillano sotto la luce naturale.

Sono tutti abiti da sposa morbidi che scivolano dolcemente sulle curve, anche se non mancano quelli con gonna ampia dal mood classico né il minidress o l’abito a sposa asimmetrico e strutturato, corto davanti e lungo dietro.

Re Giorgio, insomma, ci seduce con una collezione di abiti da sposa davvero insolita che conquisterà chi cerca di sfuggire all’idea di indossare un vestito classico. Se anche voi siete in  cerca di una mise particolare per il giorno delle nozze non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa Armani 2017!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Oscar de la Renta, la collezione 2017

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA