Pochette da cerimonia, le più chic per l’inverno 2016-2017 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_313043′]

Forme sofisticate, decorazioni preziose, tonalità trendy e applicazioni perfettamente in linea con le tendenze moda della stagione: le pochette da cerimonia per l’inverno 2016-2017 vi lasceranno davvero senza parole!

[prodotti_amazon]
[amazon] Pochette Accessorize bianca con chiusura fiocco oro [/amazon]
[amazon] Pochette Armani Jeans nera [/amazon]
[amazon] Pochette Gian Marco Venturi in tulle e strass [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I brand di alta moda si distinguono certamente per pochette originali e di gran classe, con bellissime proposte creative che vanno dall’effetto marmo al pizzo, passando per il velluto e le applicazioni in stoffa o in metallo.

Tra gli evergreen troviamo le pochette da cerimonia argento e oro, due finish gioiello sempre alla moda e perfettamente su misura con l’importanza dell’evento che andiamo a celebrare. La pochette  argento Jimmy Choo autunno inverno 2016-2017 è un bellissima esempio di piccola borsa rettangolare in total silver glitterato, così come la pochette da cerimonia argento glitter New Look AI 2016-2017 con catenina a tracolla leggera molto fine.

Non sono da meno le pochette da cerimonia oro, declinate in maniera diversa ma tutte molto raffinate ed eleganti. Cosa ne dite della pochette da cerimonia rettangolare oro glitter Anna Field AI 2016-2017 o della meravigliosa pochette oro con decorazioni autunnali Charlotte Olympia simili a delle foglie dorate? Due bellissimi esempi di accessori chic che impreziosiranno i vostri abiti in maniera magistrale.

Tra le proposte più interessanti troviamo anche le pochette da cerimonia in vernice, tutti modelli molto giovanili e adatti a look eleganti più eccentrici e contemporanei. Molto audace è la pochette in vernice rossa con dettagli dorati Valentino AI 2016-2017, perfetta se portata come dettaglio luminoso di un outfit più sobrio. Sullo stesso stile, ma in tonalità più neutra, troviamo anche la pochette in vernice nera con fibbia oro Roger Vivier AI 2016-2017, forse più classica ma perfetta per ogni tipo di outfit elegante.

Chi cerca tonalità chiare pastello sul rosa o sul bianco, invece, non può perdere la pochette Tom Ford in pelle bianca con patta e serratura color oro, così come le proposte in tinte tenui come il beige e il rosa cipria delle splendide pochette Roger Vivier AI 2016-2017 e Valentino Handbag, ideali per look da cerimonia bon ton molto ricercati.

Per le amanti delle pochette rigide ci sono tantissime proposte tra cui scegliere: tra le più originali in questo senso, troviamo la pochette con effetto mosaico Nathalie Trad, decisamente raffinata, e le pochette da cerimonia Stella McCartney con forme rigide in madre perla per un effetto marmo finale molto chic.

Non possono poi mancare le pochette tempestate di strass, come la pochette rigida nera con strass Chi Chi London autunno inverno 2016-2017 e le pochette gioiello con decorazioni dorate Dolce & Gabbana AI 2016-2017 con base in velluto blu, originale al punto giusto.

Nella gallery potete trovare queste e tante altre proposte per rendere speciali i vostri outfit eleganti con pochette da cerimonia uniche che impreziosiranno il vostro look in maniera sofisticata e altamente originale. Lasciatevi conquistare dalla loro infinita bellezza!

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Esistono pochi giorni importanti come quelli dedicati al proprio matrimonio. Sempre più persone decidono di dare ad altri il compito di organizzare questo evento, ma quando questo non è possibile e occorre pensare a tutto in prima persona, la prima cosa da fare è stilare un elenco delle priorità e organizzarsi in modo da avere […]