Borse in tonalità pastello: delicate e romantiche, sono il must have della stagione

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_281471′]

Una primavera che sprizza colore da ogni poro. Potrebbero sembrare le solite borse colorate, e invece no, questa primavera vanno in scena le più belle sfumature pastello, con un ventaglio di nuance che oscilla tra le tonalità più impalpabili e io colori più decisi e caldi di stagione. Per fortuna ancora una volta nella selezione delle borse in tonalità pastello più belle di stagione ci danno una mano i nostri colleghi di Trovamoda.com, che hanno individuato alcune delle proposte più cool che si possono acquistare comodamente online con pochissimi click.

È giunto il momento di mettere momentaneamente da parte gran parte degli accessori che abbiamo sfoggiato durante l’inverno per lasciare spazio a nuance fresche, frizzanti e briose, che grazie ai grandi nomi della moda, ma anche dalle catene low cost, prendono forme insolite ma al tempo stesso classiche, senza tralasciare, però, il fascino di quelle tinte neutre che comunque continueranno ad accompagnarci durante la bella stagione.

Borse grandi da portare in ufficio, capienti e strutturate, come quelle di Michael Kors, che quest’anno invece di smorzare il rigore dei suoi modelli con il color block, punta sul trend dell’animalier. Comode e da portare in spalla o al braccio come quelle di Guess e Coccinelle che puntano su sfumature pastello quasi polverose, oppure tinte più decise come quelle scelte da DKNY che punta su un rosa antico ma caldo e avvolgente.

Insomma il trend delle borse pastello oscilla tra nuance tenui come il cipria, il celeste e il verde acquamarina, a tonalità più decise e grintose come l’arancione pesca, il verde smeraldo e il tortora, uno dei colori più gettonati anche da chi non ama i colori pastello.

Grandi e comode per il giorno, piccole e compatte per la sera, comode clutch da poter indossare con una catenina, o meglio ancora la classica tracollina che Asos e Leather Satchel Company ci propongono nelle nuance più bon ton di stagione. Insomma se il colore vi piace questa primavera estate non avrete che l’imbarazzo della scelta. Intanto, quindi, non perdetevi la galelry che abbiamo dedicato alla selezione di borse di tonalità pastello che i colleghi di Trovamoda.com ci hanno segnalato.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]