Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Vestiti per la Prima Comunione 2018, le proposte più belle per le bambine [FOTO]

Mamma - 22 marzo 2018 Vedi anche: Comunione e cresima

Scopriamo tutti i vestiti per la Prima Comunione 2018 per bambine. Dai modelli di Carlo Pignatelli, a quelli di Petit, ecco come vestiranno in questo giorno importante le nostre bimbe.

Per il giorno della Prima Comunione, che anche per questo 2018 è ormai alle porte, la scelta del vestito giusto può essere davvero ardua, non è vero bambine? Ma non con i nostri consigli e il catalogo dei vestiti per la Prima Comunione 2018! Vediamo le proposte più belle per le bambine.

Vestiti per Prima Comunione da bambina 2018 di Carlo Pignatelli

Quando si parla di abiti da Prima Comunione, il brand Carlo Pignatelli è una garanzia assoluta sia per le bambine sia per i bambini. In particolare per il 2018 Carlo Pignatelli ha disegnato una collezione di vestiti femminili per la Prima Comunione  davvero eleganti, raffinati e chic. Dai modelli corti e midi a quelli con il fiocco, con il velo e con tagli plissè, i vestiti da Comunione per le bambine di questa collezione sono adatti a tutti i gusti, dai più semplici ai più esigenti: bambine, dovete solo da scegliere il più bello per voi!

Da dire, poi, che per quanto riguarda le tendenze degli abiti da Comunione per bambina, il 2018 guarda ad un vestito sobrio, ben strutturato, ricco ma mai sfarzoso. Sì alle misure medie della gonna, al giromanica e girocollo, ai corpetti di pizzo con ricami a fiori sovrapposti, ai tessuti leggerissimi e iper bianchi, ai tagli asimmetrici e al gioco di richiami iconici, come ad esempio, sul vestito con un cuore intarsiato sulla schiena.

Vestiti Monnalisa da bambina per la Prima Comunione  

Anche Monnalisa propone una collezione nuova e originale per la Prima Comunione. In questo caso, infatti, il cotone, il georgette, l’organza e il bianco sono anche inframezzati da qualche schizzo di colore per chi vuole, in questo giorno speciale, indossare un abito particolare e allegro con elementi di rosso e rosa o qualche dettaglio glitter nel classico e inconfondibile stile Monnalisa.

Abiti Petit per la Prima Comunione per bambina 

Petit ha pensato e disegnato soprattutto vestiti da Comunione corti, a palloncino e spumeggianti per i quali  “stile bon ton” sembra essere la parola d’ordine. Da abbinare a ballerine, fasce in seta sulla vita, fiocchi e volant, questi abiti da Prima Cominione Petit 2018 sono adatti per le bambine che amano somigliare a delle principesse, con un look sognante e pieno di charme in questo giorno speciale.

E adesso guardiamo tutte le collezioni di vestiti per bambina per la Prima Comunione 2018.

Leggi anche:

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA