Orologi per bambini 2016, le proposte più trendy per i piccoli [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_294255′]

Anche i bambini spesso amano gli accessori e un orologio può essere una bellissima idea regalo per un occasione speciale. I modelli di orologi per bambini sono davvero tantissimi, diversi a seconda delle età e dei gusti di ciascuno.

Per i bambini più piccolini ci sono divertenti orologi per iniziare a prendere confidenza con le ore, pensati proprio per chi comincia ad utilizzare questo accessorio. Per le femminucce c’è il bellissimo orologio da polso Hello Kitty Kaisei Red, un bracciale rosso che è anche orologio digitale con un piccolo quadrante nascosto sotto il pupazzetto di Hello Kitty che, una volta spostato, svela l’ora.

[prodotti_amazon]
[amazon] Hello Kitty Kaisei Red orologio da polso bambini [/amazon]
[amazon] Lego Star Wars Darth Vader orologio per bambini [/amazon]
[amazon] Fullspot O Clock Cassa Disney Topolino per orologio da polso [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Per le appassionate dei cartoni animati Disney, invece, è perfetto l’orologio Disney Elsa di Frozen, con modelli vari dedicati al cartoon con cinturini che spaziano dal rosa al celeste con un quadrante impreziosito da una corona di strass, oppure con cinturini glitter e quadrante doppio che indica le ore e i minuti. Chic al punto giusto!

I maschietti non devono temere perché a loro è dedicata la linea Lego 900 con orologi da polso per bambini con supereroi. Sul cinturino realizzato con mattoncini Lego, doppi e intercambiabili tra loro, è possibile attaccare ad incastro le miniature di alcuni personaggi preferiti, tra cui gli eroi di Star Wars. Il quadrante rotondo, anch’esso raffigurante il personaggio scelto, è disponibile sia in formato analogico che digitale, a seconda dei modelli.

Imperdibili e intramontabili sono le proposte di orologi per bambini Flik Flak, linea baby di Swatch che da anni regala bellissimi esempi di orologi pensati proprio per i bambini. Le proposte sono tante e vanno dalla collezione “Friends and Heroes” dedicata ai supereroi con Superman e Batman ai mitici personaggi Looney Tunes con Bugs Bunny, Titty e il Gatto Silvestro. Bellissimi anche i tanti modelli di Flik Flak colorati e unisex, realizzati in maniera resistente tanto da sopportare anche il lavaggio in lavatrice a 40°C.

Per i più grandicelli, invece, ci sono gli originali orologi O’Clock Disney che raffigurano sul quadrante alcuni personaggi, come Minnie, Topolino, Paperino e Pluto. I quadranti chiari e sobri possono essere abbinati a innumerevoli cinturini colorati intercambiabili per personalizzare l’orologio a piacere con i colori preferiti dei bambini. Sullo stesso stile troviamo gli orologi per bambini Hip Hop 2016 con tante proposte coloratissime, come il bellissimo orologio Hip Hop Essential con cinturino in silicone in tinta unita fucsia per lei e l’Hip Hop Sheer con cinturino trasparente e colorato di blu per lui.

Sempre per i bambini di 9-10 anni, sono perfetti anche gli orologi Baby G-Casio con quadrante digitale disponibile in tantissime varianti colorate: bianco, rosa, giallo, azzurro e verde acqua, avrete l’imbarazzo della scelta! Si tratta di veri e propri orologi digitali “da grandi” che comprendono data, cronometro e fuso orario, con sistema anti-shock che permette una grande resistenza agli urti e cassa impermeabile fino a 20 bar.

Se, invece, volete fare un regalo ai vostri bambini per essere più tranquille voi, potete optare per gli orologi HereO con GPS integrato, uno smartwatch in grado di localizzare i bambini in tempo reale grazie al collegamento con il telefono dei genitori. Questi orologi hanno un design molto accattivante e colorato, indicano l’ora, sono impermeabili e dotati di una scheda SIM integrata che consente di inviare notifiche al cellulare dei propri genitori.

Sfogliate la gallery e lasciatevi conquistare dai colori e dall’allegria dei bellissimi orologi per bambini per l’estate 2016 che abbiamo selezionato per voi, così da scegliere i modelli più trendy da regalare ai vostri piccoli!

Leggi anche:

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]