Occhiali da sole per bambini, i più belli per l’estate 2016 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_293137′]

Quanto sono fashion i bambini con gli occhiali da sole? Alcuni diventano buffi, altri invece sembrano dei piccoli modelli davvero trendy. Ma oltre ad un fatto di moda e di estetica, la cosa più importante da tenere sempre presente nella scelta degli occhiali da sole per bambini è la protezione delle lenti. Le lenti, infatti, devono essere di buona qualità e quindi in grado di proteggere gli occhi dai raggi solari.

Per i bambini più piccoli è perfetta la collezione occhiali da sole Chicco Sweet Collection, una linea baby dedicata ai sunglasses in grado di garantire la massima protezione dai raggi UVA e UVB agli occhi dei bambini attraverso lenti in policarbonato dalla buona resistenza ai graffi. Inoltre la montatura morbida e flessibile è studiata per adattarsi al meglio alla conformazione del viso del bambino ed è arricchita da piccole decorazioni colorate con vari soggetti unisex, maschili e femminili.

[prodotti_amazon]
[amazon] Polaroid Occhiali da sole bimbo [/amazon]
[amazon] Disney Frozen Occhiali da sole bambina [/amazon]
[amazon] OkBaby Occhiali da sole con fascia in fantasia [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Carini, sicuri e pratici sono anche gli occhiali da sole Beaba con fascia, dei comodi occhiali pensati per rendere confortevole la calzata sul viso evitando che gli occhiali cadano continuamente. Sono divisi per fasce di età, a seconda della grandezza della testa, e vantano una serie di fantasie e colori che piaceranno ai bambini. Tra gli occhiali da sole per bambini con fascia troviamo anche quelli di OkBaby, consigliatissimi soprattutto per i bambini tra gli 0 e i 2 anni. La fascia in neoprene è regolabile attraverso il velcro ed è morbida al contatto con la pelle e lavabile in acqua. Lenti e montatura sono pensati per garantire il massimo comfort e la massima protezione per il bimbo.

Per i bambini un po’ più grandicelli, invece, non potete perdere le proposte di Ray-Ban che, come sempre, riesce a fondere il design e la sicurezza, esprimendosi al meglio nella collezione occhiali da sole Ray-Ban Junior estate 2016. Bellissimo l’intramontabile Ray-Ban Aviator Junior con lenti a goccia scure e montatura in metallo, così come l’originale Ray-Ban Izzy, occhiali da sole da bambino con montatura tartarugata e lente marrone. Non manca certo il colore ai Ray-Ban da bambino modello RJ9049S con lente blu classica e montatura bicolor blu e arancione, e agli occhiali da sole Ray-Ban Junior RJ9059S con montatura gialla e lenti marroni.

Se, poi, volete montature da bambini davvero alla moda dovete assolutamente considerare gli occhiali da sole da bambino Dolce & Gabbana PE 2016, che propone modelli originali e molto stilosi. Spiccano, tra gli altri, gli occhiali da sole da bambina in acetato dalla forma a farfalla caratterizzati da un’originale stampa a foglia di banana e lenti grigie sfumate. Bellissima anche la variante con rose bianche e rosse su sfondo nero che riprende il tema Mama’s Brocade della maison.

Sfogliate la gallery e scoprite le proposte di occhiali da sole per bambini estate 2016 per regalare ai vostri piccoli un look fresco e colorato, prendendovi anche cura dei loro occhi delicati. Cosa ne dite degli occhiali da sole Disney con supereroi e personaggi dei cartoni animati o dei coloratissimi occhiali da sole bimbo di Polaroid? Ve ne innamorerete!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Settembre si avvicina e l’acquisto dello zaino scolastico è dietro l’angolo. Com’è noto, è una decisione importante perché determinerà la salute della schiena dei vostri figli e si sa che l’eccessivo carico causa notevoli disturbi della colonna vertebrale. Ma come scegliere lo zaino per la scuola? Con i giusti accorgimenti, non farete errori! Zaino per […]

Settembre si avvicina e presto sarà il momento di tornare a scuola! Il primo giorno, si sa, è sempre emozionante, ma anche ricco di paure e incertezze. Dopo mesi passati a godersi le vacanze, se da un lato c’è l’emozione di rivedere i vecchi compagni di classe, dall’altra si è sempre un po’ intimoriti di […]

Dimenticare i bambini in auto è un rischio che terrorizza molti genitori. Si tratta di un incidente che spesso si verifica e può capitare a tutti. Non è un gesto per cui colpevolizzarsi dal momento che non viene fatto intenzionalmente, ma per fortuna ci sono metodi e dispositivi per fare in modo che questo non […]